1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649722
    EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Raggi Marzoratti Adani Tosto Giacomazzi Moro Antonini Vannucchi Buscè Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Mchelidze

INTER
    4-3-1-2
    Toldo Maicon Cordoba Chivu Maxwell Stankovic Dacourt Zanetti Figo Crespo Ibrahimovic
    Squalificati: Julio Cesar
    Indisponibili: Materazzi, Vieira

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Talamonti Carrozzieri Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Tissone Langella Doni Zampagna
    Squalificati: Manfredini
    Indisponibili: Costinha, Muslimovic

PARMA
    4-3-3
    Bucci Zenoni Falcone Rossi Castellini Dessena Cigarini Morrone Pisanu Paponi Reginaldo
    Squalificati:
    Indisponibili: Cardone, Gasbarroni, Budan

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Ferri Lopez Bianco Del Grosso Foggia Parola Conti Fini Matri Acquafresca
    Squalificati: Budel
    Indisponibili: Marruocco, Bizera

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Salihamidzic Andrade Criscito Chiellini Nocerino C.Zanetti Almiron Nedved Trezeguet Del Piero
    Squalificati:
    Indisponibili: Grygera, Birindelli, Marchionni, Iaquinta

CATANIA
    4-2-3-1
    Bizarri Gazzola Sottil Stovini Vargas Tedesco Baiocco Mascara Izco Morimoto Spinesi
    Squalificati: Silvestri
    Indisponibili: Colucci, Martinez

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bega De Rosa Lucarelli Konko Milanetto Paro Fabiano Papa Waigo Di Vaio Figueroa
    Squalificati:
    Indisponibili: Borriello, Bovo, Masiello

LIVORNO
    4-4-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Pasquale Filippini A. Pulzetti Loviso Volpe Tavano Tristan
    Squalificati:
    Indisponibili:Dhorasoo, Giannichedda, Vidigal

PALERMO
    4-4-2
    Fontana Zaccardo Barzagli Rinaudo Capuano Diana Migliaccio Simplicio Cavani Miccoli Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Cassani, Pisano

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Panucci Mexes Tonetto De Rossi Aquilani Taddei Perrotta Giuly Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Juan, Pizarro, Ferrari

SIENA
    4-3-3
    Manninger Bertotto Portanova Loria Grimi Vergassola Codrea De Ceglie Chiesa Corvia Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili:

TORINO
    4-4-2
    Sereni Motta Di Loreto Natali Lanna Barone Corini Grella Rosina Bjelanovic Ventola
    Squalificati: Di Michele, Comotto
    Indisponibili: Lazetic, Franceschini

REGGINA
    4-3-3
    Campagnolo Lanzaro Valdez Aronica Modesto Cascione Barreto Hallfredsson Joelson Amoruso Vigiani
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia

UDINESE
    4-3-3
    Chimenti Mesto Zapata Coda Dossena Inler D'Agostino Sivok Floro Flores Asamoah Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: De Martino, Di Natale, Felipe, Obodo, Pinzi

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Contini Cannavaro Domizzi Grava Hamsyk Gargano Blasi Savini Lavezzi Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili:

SAMPDORIA
    3-4-1-2
    Mirante Campagnaro Sala Lucchini Zenoni Palombo Volpi Ziegler Delvecchio Bellucci Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Accardi, Bonazzoli, Gastaldello, Pieri

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta Behrami Scaloni Cribari Zauri Mutarelli Ledesma Mudingayi Del Nero Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Diakite, Kolarov, Mauri, Siviglia, Stendardo

MILAN
    4-3-2-1
    Dida Oddo Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Pirlo Ambrosini Kakà Seedorf Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Maldini, Serginho

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Pasqual Donadel Liverani Gobbi Mutu Pazzini Santana
    Squalificati:
    Indisponibili: Balzaretti, Jorgensen, Montolivo

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4649724
    Ma le panchine ?

E gli indisponibili ?

Dov'e' RONALDO ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649727
    ottimo lavoro sia quando lo facevi tu sia quando l'ha fatto Pezzotto:cool:

cmq ho la sensazione che il napoli cambierà qualcosina:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649729
    Originally posted by lucafiQo
    nel napoli ci sono grossi dubbi....ogni sito mette difensori diversi.....quelli che ho messo non sono credibili? giocheranno cupi e maldonado? :confused:

no no...credo che la difesa sia quella....

per me cambia qualcosa a centrocampo o in attacco...però è una mia sensazione...quando avrò notizie + precise ti informerò;)

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649731
    Budan indisponibile certo.Tre mesi fuori.E infatti hanno preso Corradi in prestito e stanno puntando Cipriani.:cool:
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=73771

Luca:Se giocano Cupi e Maldonado prima ammazzo Reja e poi mi ammazzo io.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649733
    Originally posted by marcomix
    no no...credo che la difesa sia quella....

Marco ma gli incendi in Grecia ti hanno fatto un po'male ? :confused:

Contini,Cannavaro e Domizzi.:cool:

Pure perchè se il dandy e il muro del pianto non giocano mi scateno con Giubilato su Reja e non solo perchè ce li ho nella Napoli Futura insieme a Garics,Gargano,Hamsik,Bogliacino,Zalayeta e Lavezzi.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649734
    Originally posted by lucafiQo
    rifatti gl'occhi :asd: :asd:

http://www.fantacalcio2000.com/probabili8.htm

Questi tossicoindipendenti di fantacalcio 2000 hanno fatto il copia incolla della formazione con il Cagliari ma almeno hanno cancellato le squalifiche di Cannavaro,Domizzi e Gatti.:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649736
    Originally posted by GLOBO
    Marco ma gli incendi in Grecia ti hanno fatto un po'male ? :confused:

Contini,Cannavaro e Domizzi.:cool:

Pure perchè se il dandy e il muro del pianto non giocano mi scateno con Giubilato su Reja e non solo perchè ce li ho nella Napoli Futura insieme a Garics,Gargano,Hamsik,Bogliacino,Zalayeta e Lavezzi.:mad:

ma infatti io ho detto che confermavo la difesa titolare...con cannavaro e domizzi e contini

io credo che cambierà qualcosa a centrocampo

Probabili formazioni 2à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina