1.     Mi trovi su: Homepage #4649760
    Da gennaio ad oggi, abbiamo ritenuto validi per la SHC tutti i livelli contenenti almeno un segreto da recuperare. :)
    Ne abbiamo giocati tanti di livelli in questo periodo, alcuni di ottima fattura, altri un po' meno belli, ed altri ancora piuttosto...scarsi, diciamo pure al limite della giocabilità. :D
    E' vero che, secondo la filosofia di Roberto-web, storico fondatore della Squadra Tester :nworthy:, abbiamo il "dovere" di giocare e testare tutti i livelli custom pubblicati, manifestando in tal modo il massimo rispetto per tutti gli autori, esperti o alle prime armi che siano, ma è anche vero che il fatto di dover per forza giocare un livello brutto, buio, mal texturizzato e pieno di bugs che lo rendono ingiocabile, realizzato magari da chi il manuale del TRLE non l'ha mai aperto, solo per recuperare dei segreti validi per la competizione e provocando uno stress ingiustificato, a mio parere non è molto positivo per la salute del giocatore. :D

Vorrei quindi il vostro parere: vi sembrerebbe corretto che io o qualcun altro dello Staff, una volta visionati i livelli, decidiamo se ritenerli validi o meno per la SHC, basandoci sulla loro effettiva validità come gioco? O continuiamo a convalidarli tutti, come abbiamo fatto finora? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4649761
    Io ho votato per la possibilità di includere solo i livelli "meritevoli" di essere giocati, naturalmente, mi auguro, si continuerà a giocare tutti i livelli usciti...... anche quelli "scarsi" perchè, come dissi tempo fa, una bella recensione non si nega a nessuno :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649762
    quoto LL..se posso io cerco di giocarli tutti...ma do precedenza a quelli migliori...infatti inizio sempre un po dopo ognilivello per vedere rispetto ai primi screen e impressioni di fare una cernita..eheh

Edit: ho votato come LL...secondo me i livelli devono essere validi per poter entrare a far parte di una competizione...che dal prossimo anno diventerà spero internazionale...immaginatevi un livello come Holy Conundrum..dove per trovare un segreto bastava spaccare un baule..eheh

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4649763
    Data l'impossibilità di giocarli preventivamente
    per mancanza di tempo e per il fato che si accavallerebbero
    livelli su livelli per la SHC se in uscita quasi contemporanea ..

direi di fare in questo modo :

Giocare tutti i livelli contenenti i segreti .

Se giocandolo si ritiene che il livello presenta
    dei bug che ne impediscono la regolare giocabilità
    oppure risulta talmente buio da diventarci ciechi
    si decide a maggioranza di eliminarlo dallla lista .

I livelli non contenenti segreti ognuno se li gioca a
    sua discrezione.:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4649764
    Originally posted by Roberto-web
    direi di fare in questo modo :

Giocare tutti i livelli contenenti i segreti .

Se giocandolo si ritiene che il livello presenta
    dei bug che ne impediscono la regolare giocabilità
    oppure risulta talmente buio da diventarci ciechi
    si decide a maggioranza di eliminarlo dallla lista .

Il risultato provvisorio del poll, in perfetta parità, dimostra secondo me che deve essere lo Staff a decidere se un livello è valido o meno per la SHC, altrimenti si rischia di non riuscire a mettersi d'accordo. :)
    Bastano solo pochi minuti per capire se un livello è passabile o no, e sotto questo aspetto sono convinto comunque che almeno il 90% dei rilasci sia di qualità accettabile.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4649765
    Ok Paolo

se gli altri partecipanti ci fanno conoscere la loro attuale disponibilità di tempo
    per giocare i livelli , possiamo democraticamente decidere di giocarne max 5
    in un mese e tutti gli gli altri li giochiamo lo stesso . Uno posta lo stesso le statistiche
    ma per la validità del numero dei segreti trovati si fa sempre riferimento a quelli elencati
    nella SHC mesile.

In questo modo superiamo anche il fatto di poter accogliere altri giocatori che
    non vogliono , per loro motivi partecipare alla SHC , E li possiamo postare immagini
    di segreti , savegame e tutto quello che si vuole.

Parafrasando il calcio ---
    La SHC diventerebbe una SuperCoppa e il giocare tutti i livelli è il campionato nazionale.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Livelli validi per la SHC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina