1.     Mi trovi su: Homepage #4649828
    MILANO, 31 agosto 2007 - Alvaro Recoba giocherà la prossima stagione in prestito al Torino. L'affare è stato ufficializzato pochi minuti fa dall'Inter. "Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore", si legge in una nota del sito nerazzurro. Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999. "Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter", conclude il club di via Durini.

Ciao Chino, ora fai vedere a tutti il campione che sei.:cry: :cry: :cry:

Sei sempre uno di noi
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649832
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    si spaccherà alla prima partita :D
    questo è un lavoro per valdèz... :asd:

Allora aspetto martedì per chiederlo a deckard.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649835
    Originally posted by Poul London
    sarà la sua migliore annata vedrete....l'avrei visto meglio al napoli ma al torino c'è novellino che lo sa valorizzare al meglio...

Buona Fortuna Chino

Komprato, dove disponibile, in una delle due Leghe già cominkiate...
    E' giokatore leader, nell' Inter ke ne sono e ke n'erano troppi altri.

Starà a Novellino riuskire a far convivere lui e Rosina...non sarà fakile:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4649837
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Komprato, dove disponibile, in una delle due Leghe già cominkiate...
    E' giokatore leader, nell' Inter ke ne sono e ke n'erano troppi altri.

Starà a Novellino riuskire a far convivere lui e Rosina...non sarà fakile:sbam:

azz pensandoci quest'anno il toro ha veramente un bell'attacco : io punterei recoba-rosina dietro ventola ... e di michele e stellone?:mumble:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4649840
    Acquisto del piffero non al toro serviva un ala sinistra e prendono una seconda punta quando hanno gia Di Michele Ventola e Bjelanovic piu Rosina...mha contando poi che novellino fa solo il 442 e che Di michele Recoba nn mi sembra una coppia d'attacco ben assortita...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649841
    Originally posted by digital_boy84
    ditegli che con Recoba Rosina e Di Michele nn si può giocare con 3 palloni :cool:

...ma poi Novellino nn era quello che alla Samp pur d nn far giocare attaccanti metteva Kutuzov o Quagliarella unica punta? :rolleyes:

quando erano tutti squalificati o infortunati.

novellino ha giocato anche con quagliarella flachi e bonazzoli.

e credo che alla fine farà così...con rosina a fare il quagliarella della situazione...recoba seconda punta e di michele o stellone a fare la coppia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ufficiale: Recoba al Toro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina