1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649850
    MONTECARLO, 31 agosto 2007 - Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Uefa. La Fiorentina se la vedrà con gli olandesi del Groningen. L'Empoli ha pescato gli svizzeri dello Zurigo (la prima in trasferta); per la Sampdoria c'è l'Aalborg (Danimarca), mentre il Palermo affronterà i cechi del Mlada Boleslav. Il Salisburgo di Giovanni Trapattoni se la vedrà con la perdente di Aek Atene-Siviglia. L'Az Alkmaar di Pellé ha pescato i semi-sconosciuti portoghesi del Paços de Ferreira, mentre il Bayern Monaco di Luca Toni giocherà contro i portoghesi del Belenenses.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/31/uefasorteggio_3108.shtml

    A breve il servizio completo
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649851
    Fiorentina, c'è il Groningen Per il Palermo il Boleslav

    Sorteggiato il primo turno di coppa Uefa (20 settembre-4 ottobre): olandesi per i viola, cechi per i rosanero, Sampdoria-Aalborg e Zurigo-Empoli. Il Salisburgo di Trapattoni contro la perdente di Aek-Siviglia. Il Bayern di Toni affronterà i portoghesi del Belenenses

    MONTECARLO, 31 agosto 2007 - Tutti tifavano per Fiorentina-Salisburgo; Prandelli contro Trapattoni. I viola contro il loro passato. Suggestivo. Ma tutto sommato è molto meglio il Groningen, perché quando si ha a che fare con il Trap l'insidia è sempre dietro l'angolo. Tutte le squadre olandesi, si sa, sono toste, ma il divario tecnico tra i viola e gli "orange" di turno (ottavi nel campionato 2006/2007) garantisce una facile qualificazione.

    EMPOLI A RISCHIO - Per le italiane in lizza, il sorteggio del primo turno della coppa Uefa, suddiviso in 8 gruppi di 10 squadre a eliminazione diretta, si è adeguato a quello soft della Champions League, eccezion fatta per l'Empoli, Cenerentola della manifestazione. I ragazzi di Gigi Cagni se la dovranno vedere, infatti, contro lo Zurigo campione di Svizzera, eliminato nella fase dei preliminari di Champions League. Per la Sampdoria di Mazzarri ecco serviti i danesi dell'Aalborg, mentre al Palermo è stato abbinato il Mlada Boleslav, squadra ceca.

    SIVIGLIA O AEK? - Nel gruppo 1, quello della Fiorentina, risalta anche la sfida tra il Salisburgo contro la vincente di Aek Atene-Siviglia, rinviata per la tragica morte di Antonio Puerta.

    IL BAYERN DI TONI - Un angolo se lo ritaglia inevitabilmente il Bayern Monaco, nobile decaduta (ma per poco) in coppa Uefa dopo le glorie di Champions. Inserita nel gruppo 6, la squadra di Luca Toni se la vedrà con i portoghesi dell'Os Belenenses. Troppo facile.

  Sorteggiato il primo turno di coppa Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina