1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649862
    14:50 del 31 agosto

''Qualcuno ha scritto a sproposito che io e Adriano in allenamento non ci saremmo neanche guardati. In realta' abbiamo parlato di cose importanti. Lui sa quello che penso io e la societa' e quanto abbiamo fatto per lui, non dipende solo quindi da noi ma bisogna essere in due''. Sfogo di Roberto Mancini che ha voluto chiarire la situazione di Adriano a poche ore dalla chiusura del mercato. Il tecnico dei nerazzurri ha poi aggiunto: ''C'e' anche la possibilita' che resti fuori dalla lista per la Champions League ma e' un problema che riguarda anche altri giocatori, per questo aspetteremo fino all'ultimo. Ma ci sono delle regole che dobbiamo rispettare''.

mi sembra un po esagerato... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4649863
    Beh certo, come Barcellona dimostra, ci sono tutti i primavera da buttare in Champions..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649867
    Originally posted by lucafiQo
    14:50 del 31 agosto

''Qualcuno ha scritto a sproposito che io e Adriano in allenamento non ci saremmo neanche guardati. In realta' abbiamo parlato di cose importanti. Lui sa quello che penso io e la societa' e quanto abbiamo fatto per lui, non dipende solo quindi da noi ma bisogna essere in due''. Sfogo di Roberto Mancini che ha voluto chiarire la situazione di Adriano a poche ore dalla chiusura del mercato. Il tecnico dei nerazzurri ha poi aggiunto: ''C'e' anche la possibilita' che resti fuori dalla lista per la Champions League ma e' un problema che riguarda anche altri giocatori, per questo aspetteremo fino all'ultimo. Ma ci sono delle regole che dobbiamo rispettare''.

mi sembra un po esagerato... :rolleyes:
    suazo ibrahimovic crespo e cruz+primavera...per un girone caccoso...anche perchè se lo fai giocare in champions non puoi piu venderlo a gennaio.

E cmq l'anno scorso il milan affrontò la champions con inzaghi rotto, oliveira merxa, borriello fermato per doping e gilardino
  4.     Mi trovi su: Homepage #4649868
    adriano poteva essere l'attaccante in più quest'anno dell'Inter. Siamo stati veramente pagliacci nel non capire che ciò che serve più di tutto al ragazzo è un aiuto psicologico. Sfiduciandolo in questo modo sarà solo un uomo in meno.
    Oppure sperano che toccandolo nell'orgoglio si muova un pò, ma lo dubito, soprattutto quando vicino ha quel genio del male del suo procuratore, una delle cause dei suoi mali.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649869
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    adriano poteva essere l'attaccante in più quest'anno dell'Inter. Siamo stati veramente pagliacci nel non capire che ciò che serve più di tutto al ragazzo è un aiuto psicologico. Sfiduciandolo in questo modo sarà solo un uomo in meno.
    Oppure sperano che toccandolo nell'orgoglio si muova un pò, ma lo dubito, soprattutto quando vicino ha quel genio del male del suo procuratore, una delle cause dei suoi mali.
    esatto, è l'uomo in più...nel senso che non serve poco...

dategli una bottiglia di vodka e vedrai come sorride:cool:

toccarlo nell'orgoglio?secondo me basta prenderlo a manganellate, lui ed il suo procuratore:cool:

il problema di adriano è la gestione di mancini(vedi anche gestione vieri sempre di mancini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4649870
    Originally posted by massituo
    il problema di adriano è la gestione di mancini(vedi anche gestione vieri sempre di mancini)

ma se il problema di vieri era la gestione di mancini perchè al milan non ha fatto sfracelli? se il problema di adriano è la gestione mancini perchè non si fanno sotto real madrid, barcellona, manchester etc per averlo?

dai, il problema è che quel ragazzo di 25 anni è sommerso d'oro, è probabilmente un pò bloccato di testa (sto dubitando che, poveretto, non ci arrivi proprio bene in alcune cose) e vicino a sè ha solo uno sciacallo che lo sta sfruttando finchè può. Nel senso che al suo procuratore interessa sì adriano in forma e che gioca bene, ma solo per guadagnarci di più. E in più si fida ciecamente di lui, il che rende tutto più assurdamente complicato.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649872
    ma se il problema di vieri era la gestione di mancini perchè al milan non ha fatto sfracelli? se il problema di adriano è la gestione mancini perchè non si fanno sotto real madrid, barcellona, manchester etc per averlo?

dai, il problema è che quel ragazzo di 25 anni è sommerso d'oro, è probabilmente un pò bloccato di testa (sto dubitando che, poveretto, non ci arrivi proprio bene in alcune cose) e vicino a sè ha solo uno sciacallo che lo sta sfruttando finchè può. Nel senso che al suo procuratore interessa sì adriano in forma e che gioca bene, ma solo per guadagnarci di più. E in più si fida ciecamente di lui, il che rende tutto più assurdamente complicato.
    guarda la rosa di attaccanti di mancini appena arrivato mancini ed ora...è rimasto solo cruz...tutti gli altri li ha bruciati, tutti attaccanti di un certo spessore e di grande prospettiva o cmq gente con due balle enormi.
    Se il problema è così insormontabile basta venderlo, anche la società con questa gestione poco chiara ha le sue colpe..o dentro o fuori
  8.     Mi trovi su: Homepage #4649873
    Originally posted by massituo
    guarda la rosa di attaccanti di mancini appena arrivato mancini ed ora...è rimasto solo cruz...tutti gli altri li ha bruciati, tutti attaccanti di un certo spessore e di grande prospettiva o cmq gente con due balle enormi.
    Se il problema è così insormontabile basta venderlo, anche la società con questa gestione poco chiara ha le sue colpe..o dentro o fuori

cioè? che attaccanti? avevamo vieri e...? vieri è andato via che era scoppiato, martins è stato venduto per fare cassa, adriano mancini l'ha aspettato anni. ora non si può aspettarlo e da quello che si capisce dagli ultimi esami clinici non è recuperato. Ma così non serve, si vende. Concordo sulle colpe della società nella gestione del caso, soprattutto nel dire prima che è incedibile e dopo offrirlo a tutte, anche alla poggibonsese se necessario. Però, ripeto, pare che l'ultima decisione di darlo in prestito sia derivata dal fatto che è stato riscontrato qualche difficoltà in più rispetto alla semplice gestione del campo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4649874
    Mi sembra evidente che Adriano è giunto al capolinea con l'inter, se non lo capisce antro oggi allora si farà mezzo campionato in tribuna (senza essere convocato in champions il che potrebbe renderlo più appetibile per le coppe) con la speranza di sbolognarlo a qualcuno durante la prossima sessione di mercato... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4649875
    cioè? che attaccanti? avevamo vieri e...? vieri è andato via che era scoppiato, martins è stato venduto per fare cassa, adriano mancini l'ha aspettato anni. ora non si può aspettarlo e da quello che si capisce dagli ultimi esami clinici non è recuperato. Ma così non serve, si vende. Concordo sulle colpe della società nella gestione del caso, soprattutto nel dire prima che è incedibile e dopo offrirlo a tutte, anche alla poggibonsese se necessario. Però, ripeto, pare che l'ultima decisione di darlo in prestito sia derivata dal fatto che è stato riscontrato qualche difficoltà in più rispetto alla semplice gestione del campo.

è partito con l'idea

"io vieri ed adriano so farli giocare assieme"(e per questo zac è stato mandato via)
    c'erano martins cruz e recoba.

Cruz, il più meritevole a marcire in panca e a fare qualche presenza, vieri mandato via a calci in C l'anno dopo, adriano perso totalmente, recoba vabbè, martins venduto ed anche lui si lamentava.

Il problema è che mancini non sa tenere rapporti coi giocatori, che la società non ha una linea comune...questi "2" scudetti arrivati secondo me non hanno insegnato niente.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649876
    Originally posted by Sprawl
    quanti sono i giocatori della lista champions?

Na cifra.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mancini conferma: 'Adriano forse fuori da lista Champions'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina