1.     Mi trovi su: Homepage #4649877
    L' anno scorso BRESCIA - RUBENTUS fu rinviata, i poveri juventini avevano qualche giocatore in NAZIONALE, domenica prossima il BRESCIA avra' 8 convocati in NAZIONALE, quei pagliacci della LEGA, rinvieranno la PARTITA ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4649878
    Stasera anticipo di B per la TV, Grosseto - Brescia giocano in anticipo, ma la TV non c'e' : MATARRESE PAGLIACCIO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649879
    Sky chiese la B al sabato, ma SKY non c'e' piu' : perche' la B si gioca ancora in ANTICIPO ?

4.     Mi trovi su: Homepage #4649881
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    L' anno scorso BRESCIA - RUBENTUS fu rinviata, i poveri juventini avevano qualche giocatore in NAZIONALE, domenica prossima il BRESCIA avra' 8 convocati in NAZIONALE, quei pagliacci della LEGA, rinvieranno la PARTITA ?
    Perchè la giuve aveva i giocatori impeganti nella nazionale italiana maggiore... siccome a brescia sono mercenari ed i giocatori al max possono essere di altre nazionali allora la lega vi ignora... chiamala giustizia divina max :cool:

Lega Italiana, un' accozzaglia di PAGLIACCI ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina