1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649914
    sono tornato dalle vacanze a Santorini...14 giorni ed una lieve abbronzatura ed ora vi spiegherò il perchè:

partiamo con le note positive:
    l'Isola è molto bella, offre un mare che dire cristallino è poco, anche se si deve essere amanti di sassolini, nn vi aspettate lunghe distese di sabbia bianca per capirci. Non è assolutamente vero che è una vacanza per coppie, vi sono zone dove si trova parecchio movimento di Fixa, come per esempio Perivolos, dove vi sono molti locali sul mare che organizzano l'aperitivo a suon di musica e balli sfrenati in piscina e all'aperto in tutta la loro grandezza. per chi va in queste zone consiglio il Jojo:cool:

tutto questo però dura fino alle 22, per gli amanti delle notti insonni, invece il divertimento si trasferisce a Thira dove lungo le stradine del centro sono disseminati una buona quantità di locali, sia all'aperto che al chiuso, dove potersi scatenare fino a notte fonda.

il genere musicale è molto variegato, trovi sia il locale da musica commerciale, che quallo che fa rock...evitate locali con musica greca moderna....un rap che somiglia molto al neomelodico napoletano:asd: :asd:

per chi invece ama l'atmosfera, il tramonto, l'alba e le spiagge incontaminate, può allora girarsi in lungo e largo tutta l'isola che offre molte possibilità su questo fronte. consiglio il tramonto a Oia e l'alba al monastero di Pyrgos.

per il mangiare posso consigliare la migliore pita fatta ad Oia da Niko( il locale si chiama Oia) è la migliore dell'isola, mentre se preferite mangiare pesce allora dirigetevi a Ammoudi e mangiate il pesce spada che è ottimo. da segnalare anche Mario a Monolitos, dove però si consiglia la moussakà o la carne.

quindi i presupposti per una ottima vacanza ci sono tutti, divertimento con balli sfrenati a partire dalle 18 a Perivolos fino all'alba a Thira, mentre per chi vuole una vacanza + ...rilassante ottimi paesaggi e ottimi ristoranti:cool:

passiamo alle note negative:
    oltre ad essere un pò Cara, nn trovo particolari punti da segnalare. Però nei miei confronti si è messa la Sfiga...ma quella vera.

partiamo dalla notte prima di partire...ho passato il ferragosto in ospedale, causa un fortissimo attacco di colica renale, e fra renella e calcoli son stato buona una settimana con dolori fortissimi ed andavo avanti con pillole e siringhe pur di partire e fare tutto. dopo una settimana di sofferenza il problema si placa ma ne spunta un altro, mi viene un eritema su gran parte del corpo, causa forse dell'utilizzo di medicinali ed esposizione al sole che mi impedisce di prendere il sole nei rimanenti 5 giorni di vacanza. ed infine...ciliegina sulla torta...la mia ragazza perde la telecamera e annesso filmino:(

conclusioni finali: isola bellissima ma meglio munirsi di corni ed acqua santa per esorcizzare eventuali sfighe:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649919
    Originally posted by massituo
    tranquillo, lo troverai su emule molto presto:cool:

ps: prestazione scadente:cool:

:asd: :asd:

per il viaggietto a lourdes ci penserò:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649921
    dimenticavo...potevi anche dirci che la tua ragazza si chiama Franco:cool:

nn volevo farti sentire invidioso:asd: :asd:

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4649924
    tranquillo, lo troverai su emule molto presto:cool:

ps: prestazione scadente:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

una vacanza di...Gioie....e...Dolori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina