1.     Mi trovi su: Homepage #4649953
    Ho finito il gioco. :)

E' stata una splendida avventura, sia dal punto di vista grafico che del gameplay, nonostante alcuni passaggi siano un po' ripetitivi e ci siano parecchie ingenuità che permettono di trovare alcune scorciatoie o vie più semplici di quelle previste dall'autore.
    Unica pecca in questi livelli è lo scarso uso delle telecamere; fra l'altro, le poche presenti, sono delle flyby usate come fixed camera, fatto questo alquanto insolito. Perchè l'autore non ha usato i camera target? Strano davvero.

Voto: 9 :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4649954
    Originally posted by PaoloM
    Unica pecca in questi livelli è lo scarso uso delle telecamere; fra l'altro, le poche presenti, sono delle flyby usate come fixed camera, fatto questo alquanto insolito. Perchè l'autore non ha usato i camera target? Strano davvero.

Forse non le sa usare?:asd:
    comunque credo che realmente sia stato fatto apposta.. dato che il gioco e anche basato sul tirare leve...risultava un po trp facile e noioso il gameplay..invece splorando prima bene il tutto (magari trovando i segreti..eheh) prima di fare qualsiasi leva...portava ad avere un valore in + nel gioco..diventava più esplorativo....
    per chi seguiva invece la linea "dura"..ihih..cioè fare subito la prima leva che si vede...tutto diventava difficile....:)

1812 - Ancient Artifact - Liv 7 - The Beyond

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina