1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649972
    ieri erroneamente stavo creando una sesta squadra con il profilo( cosa che nn avevo mai tentato di fare) e mi esce la scritta, ovviamente, che ero oltre al limite, ma poi in + mi esce scritto che a breve ci sarà modo di poter avere squadre illimitate. ora nn so se sta cosa sta scritta da anni così, ed io nn me ne ero mai accorto nn avendo mai superato il limite oppure è una opzione che realmente ci sarà a breve??

nel caso sarà possibile:
    visto che io sto a 5 squadre( 3 iscritte e 2 per la superlega) ma ne dovrei creare una sesta volevo sapere se questa opzione sarà + o meno disponibile per l'inizio della superlega di clausura??

nn vorrei crearmi un secondo profilo, attualmente mi rimangono libere marcomix e marcomix f.c., nel caso questa opzione sarà disponibile per la superlega di clausura..io iscrivo marcomix f.c. ad un altra lega, utilizzo marcomix per la superlega di apertura e poi mi creo la sesta per la clausura...

nn so se sono stato chiaro:asd: :asd:

tutto questo perchè nn ho intenzione di avere + di 6 squadre, di cui 5 giocanti( max 2 a stipendi) per nn avere troppa mole di impegni e quindi evitare di crearmi un secondo profilo con altri pm ecc ecc..sarebbe utile:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649974
    Originally posted by digital_boy84
    esatto :asd:

lo sospettavo:asd: :asd:

ricordo che in passato si potevano avere + di 5 squadre e supponevo che quella frae si riferiva a quando fu applicata quella norma:cool:

nn avendo mai letto quel messaggio...ho quasi sperato che questa opzione si stava rimettendo...vabbe...vorrà dire che se nn sarà possibile avere 6 squadre sarò costretto a crearmi un secondo profilo per una sola squadra:cry:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649975
    Originally posted by marcomix
    lo sospettavo:asd: :asd:

ricordo che in passato si potevano avere + di 5 squadre e supponevo che quella frae si riferiva a quando fu applicata quella norma:cool:

nn avendo mai letto quel messaggio...ho quasi sperato che questa opzione si stava rimettendo...vabbe...vorrà dire che se nn sarà possibile avere 6 squadre sarò costretto a crearmi un secondo profilo per una sola squadra:cry:
    allora saranno 10 :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649976
    Originally posted by lallo
    allora saranno 10 :asd: :asd:

mai:cool:

già 5 mi bastavano...poi visto che mio cognato mi h chiesto di partecipare ad una lega senza stipendi...ne faccio una sesta..ma nn di +

in ogni caso a giocare saranno sempre 5, visto che 2 squadre son dedicate alla superlega...apertura e clausura:cool:

poi sono 3 senza stipendi e 2 a stipendi( compresa superlega) altrimenti sarebbe troppo uno stress.

quindi nn arriverò mai a 10...mercato chiuso...sono già pieno:cool:

una curiosità sui profili e le squadre da poter avere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina