1.     Mi trovi su: Homepage #4649978
    Originally posted by Poul London
    è oggi...me ne ero dimenticato ...dove la danno?:D
    rai 1

    Vince il siviglia 1-0 (ALves gioca) dopo una mezza papera di Dida, e dove non arriva lui c'è Nesta che ha appena fatto un vero e proprio miracolo negando a Renato la doppietta mettendo il piattone dopo un'azione rocambolesca ed un tiro a porta vuota.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649982
    bella partita e gran gol di janku su gran assist di pirlo

    anche se nel primo tempo il ilan era troppo lento


    il solito Dida:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649983
    MILAN VINCE ANCHE SUPERCOPPA EUROPA
    - Erano numerosissimi i tifosi spagnoli allo stadio. A risaltare però non è stato però il loro numero, bensì i loro volti increduli e scioccati per la tragedia di due giorni fa. I giocatori di entrambe le squadre, il direttore di gara, l’austriaco Konrad Plautz, e i suoi collaboratori sono scesi in campo con il lutto al braccio in omaggio a Puerta. Inoltre, sulle maglie dei calciatori, oltre al proprio nome, c'era quello del giocatore 22enne scomparso due giorni fa. Osservato un toccante minuto di silenzio.


    FORMAZIONI UFFICIALI:
    MILAN: Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Inzaghi.


    SIVIGLIA: Palop; Daniel Alves, Escudè, Marti, Dragutinovic; Jesus Navas, Poulsen, Keita, Duda; Renato, Kanoutè.


    MILAN-SIVIGLIA 1° TEMPO
    - 14' gol di Renato (S): corner dalla destra, difesa disattenta, testa di Renato e gol dedicato a Puerta. All'intervallo: gli spagnoli meritano nella 1a metà del tempo, poi il Milan si ritrova ma rischia ancora.

    MILAN-SIVIGLIA 2° TEMPO
    Milan subito in attacco, ma il Siviglia controlla bene. Al 10' Inzaghi butta dentro una palla di un formidabile Gattuso ed è 1-1. Ma nel secondo tempo è solo Milan: al 17° lancio millimetrico di Pirlo per Jankulovski sulla sinistra, gran sinistro al volo imparabile sul 2° palo. Il Milan passa in vataggio per 2-1. Al 42' Kakà viene atterrato nettamente in area: rigore per i rossoneri. Kakà va in gol in due tempi. Nessuna speranza oramai per la formazione spagnola. 'Milan pigliatutto' si becca anche la Supercoppa Europea.

  ► supercoppa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina