1.     Mi trovi su: Homepage #4649995
    Finalmente dopo una vita da delinquente, arriva un MANDATO DI CATTURA per il DROGATO, spacciatore, EVASORE FISCALE, Maradona...

BUENOS AIRES - Un giudice del tribunale di Buenos Aires ha confermato la richiesta di cattura di Diego Armando Maradona, presentatagli dal pubblico ministero Gustavo Galante in merito al suo presunto coinvolgimento in un incidente stradale, avvenuto il 10 febbraio del 2006, quando, con il suo fuoristrada avrebbe investito una cabina telefonica, provocando ferite a due persone. Lo ha reso noto oggi il quotidiano sportivo "Ole'".
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4649996
    assumere droghe nn è delinquenza è solo stupidaggine...spacciatore...vabbe nn commento proprio dove le inventi ste cose...evasore...si...come tutti gli sportivi professionisti a quanto pare:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4649997
    Originally posted by marcomix
    assumere droghe nn è delinquenza è solo stupidaggine...spacciatore...vabbe nn commento proprio dove le inventi ste cose...evasore...si...come tutti gli sportivi professionisti a quanto pare:asd: :asd:

Lo sanno tutti che alle sue feste dava la droga a tutti...

Per quanto riguarda l' assumere droghe, per me e' delinquenza : anche per lo STATO lo era, poi i soliti comunisti han fatto la legge a favore dei drogati depenalizzando il reato...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4650002
    Originally posted by gioiadivivere
    gran talento calcistico, ma per il resto......

parliamone solo di calcio...il resto e solo argomento x invidiosi e femminuccie......:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4650004
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    invece si dovrebbe guardare di pieu al karattere... se sei bravo o meno a giokare a kalcio nn ti fa uomo :)

si ma se uno ha o ha avuto una dipendenza da una droga, nn ne fa un deliquente ma solo uno stupido.

sullo spaccio, è una cosa inventata di sana pianta

sull'evasione..beh maradona è un principiante rispetto agli innumerevoli,onerosi casi che ci sono in italia, quindi pur condannando l'atto nn ne faccio sicuro il capostipite e rappresentante di questa lunga cerchia....diciamo che c'è di moooooooooooooolto peggio che potrebbe esser preso come esempio

sul mandato di cattura...voglio conoscere meglio la notizia...chissà che nn si sia alzato ilsolito polverone per una cosa magari banale

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4650005
    si ma se uno ha o ha avuto una dipendenza da una droga, nn ne fa un deliquente ma solo uno stupido.

sullo spaccio, è una cosa inventata di sana pianta

sull'evasione..beh maradona è un principiante rispetto agli innumerevoli,onerosi casi che ci sono in italia, quindi pur condannando l'atto nn ne faccio sicuro il capostipite e rappresentante di questa lunga cerchia....diciamo che c'è di moooooooooooooolto peggio che potrebbe esser preso come esempio

sul mandato di cattura...voglio conoscere meglio la notizia...chissà che nn si sia alzato ilsolito polverone per una cosa magari banale
    siete scandalosi:asd: caxxo è un ladro drogato:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4650006
    Originally posted by massituo
    siete scandalosi:asd: caxxo è un ladro drogato:asd:

ho per caso negato qualcosa del genere???:cool:

il fatto che si sia drogato in passato nn ne fa un delinquente, ma semplicemente uno con dei problemi di salute.

il fatto che abbia evaso è certo..ma se guardi la cifra e poi guardi gli altri evasori e le loro cifre ti rendi conto che nn è certo lui il primatista...ma nemmeno nei primi 10

contestavo solo il termine delinquente e l'accusa gratuita di spaccio.

poi sono d'accordo con chi dice...miglior calciatore della storia e uomo dalla vita difficile e nn esemplare

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4650007
    ho per caso negato qualcosa del genere???:cool:

il fatto che si sia drogato in passato nn ne fa un delinquente, ma semplicemente uno con dei problemi di salute.

il fatto che abbia evaso è certo..ma se guardi la cifra e poi guardi gli altri evasori e le loro cifre ti rendi conto che nn è certo lui il primatista...ma nemmeno nei primi 10

contestavo solo il termine delinquente e l'accusa gratuita di spaccio.

poi sono d'accordo con chi dice...miglior calciatore della storia e uomo dalla vita difficile e nn esemplare
    chissenefrega quanto ha evaso, ha evaso e basta, è un ladro...ora che abbia giocato nel napoli non lo fa un santo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4650008

il fatto che sia stato un grandissimo (se non il piu grande) calciatore ne fa uno con dei problemi di salute,altrimenti sarebbe uno schifoso delinquente:rolleyes:

Maradona in GALERA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina