1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4650038
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quest'anno il Brescia sale. Ha una squadra adatta per il salto, anche perchè tra le altre vedo veramente bene solo il Lecce, mentre il Bologna arranca ancora e il Mantova è un'incognita visto la perdita di Mimmo di Carlo.
    A meno di un harakiri visto squadra e allenatore quest'anno il Brescia va in A

Anche per me si sale, siete secondi solo al Chievo, che però sta facendo i conti con degli arbitraggi scandalosi, ma si riprenderà...... :yy: :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4650039
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quest'anno il Brescia sale. Ha una squadra adatta per il salto, anche perchè tra le altre vedo veramente bene solo il Lecce, mentre il Bologna arranca ancora e il Mantova è un'incognita visto la perdita di Mimmo di Carlo.
    A meno di un harakiri visto squadra e allenatore quest'anno il Brescia va in A

sarà....
    anche se ad onor del vero di pretendenti (forti) non è che ce ne siano molti....
    Penso che la B di quest'anno sarà molto combattuta e alla fine ci saranno anche i playoff...

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4650041
    Originally posted by Vittore
    sarà....
    anche se ad onor del vero di pretendenti (forti) non è che ce ne siano molti....
    Penso che la B di quest'anno sarà molto combattuta e alla fine ci saranno anche i playoff...

:cool:
    ci sono parecchie outsider sicuramente, ma come tradizione e come squadra il brescia ha qualcosa in più quest'anno. Cosmi poi sa mettere giù bene la squadra...secondo me non faticheremo più di tanto
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4650042
    per me sale...ma mi mettero d'impegno per farle fare una promozione faticosa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4650044
    Originally posted by razorbladeromance
    Anche per me si sale, siete secondi solo al Chievo, che però sta facendo i conti con degli arbitraggi scandalosi, ma si riprenderà...... :yy: :yy: :yy:

Secondi solo al Chievo?
    Ha vinto a Grosseto al novantanovesimo, mi sembra troppo presto per i proclami.
    Io sto zitto e parlo solo alla fine del campionato (speriamo).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4650046
    Se fossi napoletano mi toccherei, ma siccome non sono superstizioso :

SI VA SI VA SI VA IN SERIE A !

Anche l' anno scorso meritavamo , ma un allenatore indecente e soprattutto gli arbitraggi ci hanno tolto la meritata PROMOZIONE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Pista pista. ARRIVA la Capolistaaaaaaa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina