1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4650058
    Originally posted by Poul London
    hanno festeggiato i giocatori del milan?

massi è andato a cancellare tutti i suoi post in cui diceva che janku è scarso e doveva andar via:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4650060
    Originally posted by marcomix
    massi è andato a cancellare tutti i suoi post in cui diceva che janku è scarso e doveva andar via:asd: :asd:
    janku non è scarso

fa proprio caxare:cool: ha salvato la partita con un gol che non sa neanche lui, però ogni volta che tocca palla partono le bestemmie
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4650064
    Originally posted by Torre878
    io non l'ho vista, ma da quello che mi risulta hanno alzato la coppa e basta
    confermo. Non hanno esultato. Solo un giro di campo applaudendo il pubblico.

Penso che molta gente deve imparare molto da queste immagini.

Complimenti ai giocatori del Milan, hanno dimostrato di essere uomini:approved: :approved: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4650065
    Originally posted by Torre878
    confermo. Non hanno esultato.

Penso che molta gente deve imparare molto da queste immagini.

Complimenti ai giocatori del Milan, hanno dimostrato di essere uomini:approved: :approved: :approved:
    preferisco inzaghi che ha esultato come al solito....grande pippo:cool: ora ti mettiamo nel congelatore e ti tiriamo fuori per l'intercontinentale
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4650066
    Originally posted by massituo
    ora ti mettiamo nel congelatore e ti tiriamo fuori per l'intercontinentale

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Quelli che aspettando massi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina