1.     Mi trovi su: Homepage #4651874
    Ciao, l'anno scorso non avevo messo lo sponsor alla mia squadra e durante l'anno non si poteva aggiungerlo. Ora, utilizzando la stessa squadra mi sono iscritto alla nuova lega che abbiamo creato ma ancora non riesco ad aggiungere lo sponsor, cosa dovrei fare???
    Grazie e saluti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4651875
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4651877
    Originally posted by Spadasp
    Grazie Kaiserniky, ora ho creato la nuova società con lo sponsor, ma per sostituire questa con quella già iscritta alla nuova lega cosa devo fare, il logout della vecchia e poi entrare con quella nuova?
    Grazie e scusa il disturbo!!!

cancelli l'iscrizione della squadra vecchia, (puoi farlo, selezionando la voce "le mie squadre") dopodichè iscrivi quella nuova alla lega :)

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4651878
    Io ho un problema simile, non ho aggiunto lo sponsor alla squadra appena creata e ora non riesco ad aggiungerlo, nonostante a sinistra, dove c'è la maglia della squadra, ci sia scritto "aggiungi sponsor per 50 VE".

Cliccandoci mi appare una pagina con su scritto:

Scegli la squadra alla quale vuoi aggiungere lo sponsor cliccando su "Aggiungi lo sponsor".
    Seleziona una squadra

Squadra Sponsor
    Pro Assoro Nessuno

Solo che non è possibile selezionare la squadra. :(
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4651880
  6.     Mi trovi su: Homepage #4651881
    Originally posted by Kaiserniky
    la tua squadra partecipa già a qualche lega? (in caso affermativo non puoi)

e se devi ancora iscriverla, puoi farlo:)

Ma così tutti i miei avversari hanno lo sponsor e io no! Posso cancellarmi dalla lega e reiscrivermi???
    Sono troppo penalizzato in questo modo. :(
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4651882
    Originally posted by tharnak
    Ma così tutti i miei avversari hanno lo sponsor e io no! Posso cancellarmi dalla lega e reiscrivermi???
    Sono troppo penalizzato in questo modo. :(

se è già iniziata l'asta (iniziale) putroppo non puoi farci nulla.
    Se invece siete ancora nel periodo di iscrizioni alla lega, puoi cancellarti (nel panello delle squadre clicca su "Le mie squadre" e poi scegli l'opzione relativa) e reiscriverti successivamente:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4651883
    Originally posted by Kaiserniky
    se è già iniziata l'asta (iniziale) putroppo non puoi farci nulla.
    Se invece siete ancora nel periodo di iscrizioni alla lega, puoi cancellarti (nel panello delle squadre clicca su "Le mie squadre" e poi scegli l'opzione relativa) e reiscriverti successivamente:)

È già iniziata l'asta. :(
    Però non è giusto, sono troppo penalizzato rispetto agli altri che hanno lo sponsor. :(
    Per quale motivo non è più possibile cambiare? :(

Sponsor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina