1.     Mi trovi su: Homepage #4651897
    :welcome: ncc2906! :D

certo che esiste! :D
    puoi comprarlo direttamente dal tuo negozio di fiducia o anche tramite ebay. ;)

consigliata la versione "paltinum" che è facilmente reperibile e meno costosa dell'originale. :cool:

spero di esserti stato d'aiuto. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4651899
    ma io conosco gente che ce l'ha in italiano versione Platinum! :eek:

come si spiega il paradosso? :confused:
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

3.     Mi trovi su: Homepage #4651900
    Ciao ncc906 e benvenuto nel forum!
    Mi dipiace dirtelo, ma Tomb Raider 1 non esiste doppiato in italiano (ora non so se ci sono patch e file audio miracolosi che lo traducono) ma di versioni ufficiali commercializzate il massimo di italiano che puoi trovare sta solo nel manuale e nella confezione... il gioco resta comunque in inglese (sia per pc che per playstation).
    I TR1 che posseggo io (PC e PSX) sono gioco in inglese con confezione e manuale in italiano.
    ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4651901
    ah, ecco...

scusate avevo capito male... :shutup:

imploro perdono... :wall: :yy:

5.     Mi trovi su: Homepage #4651906
    Ciao provo ad inserire qui la mia domanda perchè nn voglio aprire un'altra discussione,o meglio io anche vorrei ma ho pura i far arrabbiare:muhehe: i moderatori, spero che qualcuno mi risponderà al più presto...

Io posseggo Tomb Raider 1 originale acquistato ancora nel lontano 1997, ero piccolina quindi con l'aiuto di mio papà sono arrivata a giorare solamente fino ai livelli della grecia..
    Ora,dopo aver sperimentato il fantastico Tomb Raider Anniversary, vorrei tanto poter giocare anche con il mio veccio TR1 solamente che quando vado ad inserire il cd per l'installazione i colori dello schermo impazziscono e vedo tutto strano... :cry:
    Ho provato a modificare le impostazioni dei colori ( da 32bit a 16bit) ma nn cambia nulla... che altre impostazioni dovrei modificare?? Please aiutatemi!!
    Ah ovviamente nn ho più windows 95 ma ho l'XP..

Grazie di cuore a chiunque riesca ad aiutarmi!! ;)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4651907
    Tomb Raider è stato realizzato in origine per funzionare su MS-DOS e Windows 95/98/ME, per questo "da solo" non gira su winXP :) .. per installarlo devi scaricare il Tomb Raider Advanced Installer che trovi a questo indirizzo e, se vuoi anche sentire i suoni il VDM Sound :) .. puoi giocare con una grafica migliorata grazie ad un Glide Wrapper (un programma indispensabile se vuoi migliorare la qualità grafica delle applicazioni basate su Windows e DOS che usano Glide) a scelta fra il dgVoodoo realizzato da DÉGÉ (free) che trovi nell'Installer stesso, o il Glidos (shareware) ma da un certo punto del gioco in poi ti comparirà il gigantesco logo animato Glidos che ruoterà in mezzo allo schermo mentre giochi, situazione disagevole risolvibile solo pagando 10$ al creatore del Glidos per ottenere la sua licenza d'uso; utilizzando il Glidos è possibile inoltre migliorare ulteriormente la grafica del gioco scaricando i set di textures ad alta risoluzione realizzati da alcuni artisti per Tomb Raider Xtra :approved:

Ti scrivo qui come fare per installarlo nel modo più semplice, se puoi vuoi provare anche gli Extra basta che lo dici e ti daremo le istruzioni anche per quello ;) :

Programmi scaricati:

Cosa fare:
      1. Installare il VDM Sound e riavviare il computer;

2. Lanciare il Tomb Raider Advanced Installer ed installare TR1; durante l'installazione sarà possibile selezionare varie opzioni, i vari step sono:

Step 1: Select Tomb raider Version: potrete scegliere se installare Tomb Raider 1 o il Gold (incluso nell'Installer);

Step 2: Setting up Glidos or dgVoodoo: qui potrete scegliere se giocare con o senza glide wrapper e se sì con quale dei due (l'ultima versione del dgVoodoo è compresa nel file di installazione);

Step 3: Setting up VDM Sound: qui setteremo la scheda audio (il VDM Sound lo avremo già installato in precedenza); quasi tutti i nuovi computer funzionano con IRQ7, nel caso ingame non sentiste i suoni rilanciate l'installazione e selezionate IRQ5.

Step 4: Installing Tomb Raider files: vera e propria installazione del gioco con copia dei files nel vostro HD nella cartella C:\TOMBRAID

Step 5: Finish Installation: fine installazione..

- se avete selezionato dgVoodoo vi verrà chiesto se volete creare un collegamento sul desktop per giocare (dal quale si potrà lanciare il gioco con VDM Sound e dgVoodoo attivati) e di scegliere se volete disattivare il VDD mode (solo per schede video ATI)

- se avete scelto di giocare senza glide wrapper scegliete l'ozione per creare un collegamento sul desktop del gioco e cliccate su Finish

Come Giocare a TR1:
      A seconda del tipo di installazione scelta se con dgVoodoo o senza, lanciate il gioco dal collegamento sul desktop che sarà stato creato.

Bella idea rigiocare TR1, con il TR Reloaded lo abbiamo finito di giocare poco tempo fa :) , facci sapere se riesci ad installarlo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4651909
    Ciao ho installato tutto come hai detto tu, ho deciso di giocare senza il glide wrapper, il gioco è partito, il filmato iniziale si vede(maluccio ma si vede) l'audio è un pò a scatti ma bene o male si sente.. il problema viene dopo il filmato quando mi va sul menu, i colori sono ancora strani c'è molto bianco e poi colori fluorescenti..idem quando parte il gioco i colori sono uguali quindi si fa fatica anzi è impossibile decifrare il pesaggio..c'è una qualche soluzione o è la mia scheda video che è un caso disperato? la mia scheda video è una ATI..
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4651910
    Potrebbe essere anche solo un problema legato alle tue impostazioni video :) , ma c'è da dire che con le schede ATI si son spesso riscontrati problemi con TR1 :sbam: .. per cui essendoci dei precedenti (oltre a fare se vuoi varie prove cambiando le impostazioni video) fa così: reinstalla il gioco (rilancia solo l'Advancer Installer, non occorre reinstallare il VDM Sound ;) ) e scegli di giocarlo con il dgVoodoo (non costa nulla e la grafica migliora un bel po' :) ); segui le mie istruzioni di sopra e quando arrivi allo Step 5 (Finish Installation) ricordati di mettere la spunta su "Disable dgVoodoo VDD mode (ATI cards only)" e completa l'installazione.

Per giocare dovrai cliccare sul collegamento che ti si sarà creato sul desktop con scritto "Disable VDD Mode" :) .. dita incrociate :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Info linguaggi TR1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina