1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4651959
    Al 13esimo rete di Zlatan... I B R A H I M O V I C !!! assist di Maicon.

Grande Ibra,dopo un assist domenica scorsa (che non è servito a nulla :cry: :cry: :cry: ) infili subito la siringhina a Balli.Suazo non fare niente (mi dispiace ma non ti potevo mettere con Cruz e Lavezzi) e lascia posto al giardiniere Giulio Riccardo.:cool: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4651960
    83esimo ancora lui Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Edit: Dimenticavo l'assist... Aparecido che è Comparido Cesar :cool: :cool: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4651962
    inter dei fuoriclasse...ma ancora fuori condizione....empoli bello ma inconsistente...se continua così...pur giocando bene...rischia di retrocedere:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4651963
    Originally posted by marcomix
    inter dei fuoriclasse...ma ancora fuori condizione....empoli bello ma inconsistente...se continua così...pur giocando bene...rischia di retrocedere:cool:
    pensa te...se rischia di retrocedere l'empoli che ha già affrontato inter e fiorentina mi immagino il napoli che ha incontrato il cagliari:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4651964
    Originally posted by massituo
    pensa te...se rischia di retrocedere l'empoli che ha già affrontato inter e fiorentina mi immagino il napoli che ha incontrato il cagliari:asd:

il cagliari è forte:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4651966
    ma poi è possibile che ad ogni discorso mettete il napoli in mezzo

ditelo prima...nn puoi esprimere opinioni sulla serie A altrimenti ti rinfacciamo la partita del napoli:cool:

il napoli risalirà e voi tremerete:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4651967
    Originally posted by marcomix
    ma poi è possibile che ad ogni discorso mettete il napoli in mezzo

ditelo prima...nn puoi esprimere opinioni sulla serie A altrimenti ti rinfacciamo la partita del napoli:cool:

il napoli risalirà e voi tremerete:asd:

Marco parliamo del Casalpusterlengo.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4651970
    Promossi&Bocciati di Empoli-Inter

Ibra è il solito mago, per Raggi una distrazione fatale.

Ibrahimovic: Pronti via e Giacomazzi capisce che l’unico modo per fermarlo è stenderlo senza troppi complimenti. Il mago svedese è in gran giornata e lo conferma quando trasforma in rete un perfetto cross di Maicon con un delizioso esterno destro. E’ solo l’inizio del suo show che continua con altre piccole grandi magie che fanno restare a bocca aperta prima Giacomazzi e poi Adani. Cala un po’ nella ripresa ma si fa trovare pronto sull’assist di Cesar quando è bravo ad infilare Balli per la seconda volta e di fatto chiude la partita. Voto 7,5

Samuel: Rispolverato e piazzato al centro della difesa al fianco di Cordoba sembra essere tornato il “The Wall” ammirato ai tempi della Roma scudettata. Chiusure impeccabili e la giusta cattiveria per arginare un cliente sempre insidioso come Saudati. Con un Samuel del genere Materazzi può rientrare con tutta calma. Voto 7

Vannucchi: Come al solito Cagni ed i tifosi dell’Empoli ripongono in lui, nel fantasista dai piedi d’oro, tutte le speranze per mettere in crisi la difesa di Mancini. Nel primo tempo si danna l’anima ma l’assenza di Almiron in cabina di regia e la scarsa vena di Saudati gli complicano maledettamente la vita. Avrebbe forse bisogno di avere Giovinco al suo fianco ma quando Cagni si decide a farlo entrare è ormai troppo tardi perché il piccolo Igli non ne ha più. Voto 6,5

Maicon: Nel primo tempo produce una spinta costante sulla corsia destra nerazzurra che ben presto fa ammattire Tosto costretto spesso all’uno contro uno. Decisivo in occasione del gol che sblocca la partita con un assist d’oro per Ibra. Qualche sbavatura in fase difensiva soprattutto dopo l’ingresso di Giovinco nella ripresa ma complessivamente si conferma un terzino di sicuro affidamento. Voto 6,5

Raggi: Distratto e senza alcun alibi su Ibrahimovic in occasione del gol che mette la partita in discesa per i nerazzurri. Cerca di riscattarsi spingendo sulla corsia di destra ma senza molto profitto. Assente ingiustificato anche in occasione del gol del raddoppio. Voto 5,5

Giacomazzi: Ha l’ingrato compito quest’anno di dover sostituire Almiron nel cuore del centrocampo dell’Empoli e la responsabilità sembra pesargli sulle spalle come un macigno. Troppo nervoso, commette nel primo tempo tre fallacci che gli costano per sua fortuna appena un giallo ma in fase offensiva non si vede proprio. Ha il merito di salvare un gol ma da lui Cagni si aspetta ben altro. Voto 5,5

L’arbitro Ayroldi: Ha sulla coscienza un rigore piuttosto evidente non concesso all’Empoli nel primo tempo, per la spinta decisiva di Cordoba su Saudati che stava già pregustando il gol del pareggio. Per il resto riesce a tenere sotto controllo una partita non semplicissima anche se avrebbe potuto ammonire di più. Voto 6

Mancini: Molto saggia la decisione di ritornare al 4-4-2 classico con Zanetti e Cesar sulle fasce a centrocampo per limitare il gioco dell’Empoli sulle corsie laterali da sempre la vera forza della squadra toscana. Il resto lo fa SuperIbra. Voto 6,5

Cagni: Ha avuto il grande torto di lasciare in panchina per ben cinquantanove minuti un talento puro come Giovinco che non a caso appena entrato ha fatto vedere un paio di numeri dei suoi da far stropicciare gli occhi. Coraggioso quando decide di sostituire Adani con Abate retrocedendo Buscè sulla linea dei difensori ma l’Inter non si fa intimorire e raddoppia. Voto 6

Lo stoicismo di Buscè e Cesar: Duro scontro nel primo tempo tra l’ala destra napoletana e l’ex laziale che riportano rispettivamente una ferita al sopracciglio ed un trauma contusivo alla fronte. Entrambi decidono di continuare fino alla fine ed il brasiliano ha anche la forza di servire ad Ibra l’assist del raddoppio. Complimenti! Voto 8

Lo striscione sulla falsa partenza dell’Inter: I tifosi dell’Empoli hanno voluto sottolineare il pareggio casalingo dell’Inter con l’Udinese (e probabilmente la debacle in amichevole con il Barcellona) esibendo uno striscione emblematico che recitava testualmente: “Ibra, perché hai sgommato?” Chissà cosa avranno pensato gli stessi tifosi dopo la doppietta dello svedese. Voto 8 per la fantasia
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4651971
    Originally posted by lucafiQo
    :asd: :asd:

Presto l'Apocalisse potrebbe spostarsi in quel di Campobasso e dintorni .:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4651972
    Originally posted by LaBiRiNtO
    te piacerebbe eh ? :cool:

Se l'Empoli pensa di fare un altro campionato miracoloso (e quest'anno pure la Coppa Uefa) con 2 sole punte più Volpato che spesso è in infermeria non andrà lontano.O vogliono lanciare i Primavera se resteranno senza punte o con una sola punta?Ieri Cagni fa uscire Saudati e in panca aveva solo Pozzi che ha avuto una occasione e l'ha sprecata e Gigino Gigetto schiera Vannucchi come seconda punta.Ma come vuoi tentare l'impresa di un pareggio giocando con una punta e Vannucchi contro Cordoba e Samuel ?E con le altre?Ti potrà andare bene un tot di volte ma la dea bendata non è sempre dalla tua parte.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4651973
    Originally posted by GLOBO
    Se l'Empoli pensa di fare un altro campionato miracoloso (e quest'anno pure la Coppa Uefa) con 2 sole punte più Volpato che spesso è in infermeria non andrà lontano.O vogliono lanciare i Primavera se resteranno senza punte o con una sola punta?Ieri Cagni fa uscire Saudati e in panca aveva solo Pozzi che ha avuto una occasione e l'ha sprecata e Gigino Gigetto schiera Vannucchi come seconda punta.Ma come vuoi tentare l'impresa di un pareggio giocando con una punta e Vannucchi contro Cordoba e Samuel ?E con le altre?Ti potrà andare bene un tot di volte ma la dea bendata non è sempre dalla tua parte.
    difatti ha rischiato piu volte di pareggiare...contro l'inter, mica il cagliari

Empoli Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina