1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652007
    CINISELLO BALSAMO (Milano) - Dopo aver alzato ieri sera a Montecarlo la Supercoppa Europea e segnato il primo gol nel 3-1 dei rossoneri contro il Siviglia, Pippo Inzaghi ha ritirato questa sera a Cinisello Balsamo il trofeo 'Carriera Esemplare Gaetano Scirea''. Inzaghi succede a Gianfranco Zola, vincitore nel 2005 e a Gianluca Pessotto (2006), nell'albo d'oro del premio, giunto alla sedicesima edizione e assegnato dall'Ussi, Unione Stampa Sportiva Italiana, e dal Glgs, Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi. Superpippo Inzaghi, con 201 voti e' risultato il piu' votato nelle 338 schede inviate da giornalisti sportivi di tutta Italia. L'attaccante del Milan ha preceduto il difensore giallorosso Christian Panucci, e l'interista Marco Materazzi. (Agr)

Grande pippo, ora ritorna nel congelatore però:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4652008
    già lo vogliono in pensione:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4652010
    Originally posted by massituo
    giusto tributo...il premio passa dal tuffatore pessotto al tuffatore inzaghi:cool: :asd:

te sei senza un pò di dignità:cool:

:asd: :asd:

cmq goditi l'ultima stagione di inzaghi:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652012
    Originally posted by Giovanni1982
    Carriera esemplare:

Inzaghi
    Panucci
    Materazzi

?

:asd:
    beh inzaghi ha segnato 25 gol in nazionale giocando molto meno di del piero...ha giocato nella giuve nel milan...panuzzi nel milan inter real e ROMA...materazzi nel perugia e nell'inter...vabbè...materazzi forse no:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4652014
    io l'avrei dato a totti:cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4652017
    Originally posted by massituo
    beh inzaghi ha segnato 25 gol in nazionale giocando molto meno di del piero...ha giocato nella giuve nel milan...panuzzi nel milan inter real e ROMA...materazzi nel perugia e nell'inter...vabbè...materazzi forse no:asd:

lascia stare massi va...mi sembri Suma :asd:

Calcio: a Inzaghi premio 'Scirea carriera esemplare'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina