1.     Mi trovi su: Homepage #4652018
    Inter: E' ufficiale, Adriano fuori dalla lista Champions

23:51 del 01 settembre

L'Inter ha comunicato la lista dei 25 calciatori iscritti alla fase a gironi dell'edizione 2007-2008 dell'Uefa Champions League. È stata presentata contestualmente, come da regolamento, anche la lista 'B' riservata ai giovani calciatori nati dopo il 1° gennaio 1986 e tesserati per un periodo ininterrotto di due anni dal loro 15° compleanno.

Lista Uefa - ruolo per ruolo - e numero di maglia.

PORTIERI
    1 Francesco Toldo;
    12 Julio Cesar;
    22 Paolo Orlandoni.

DIFENSORI
    2 Ivan Cordoba;
    4 Javier Zanetti;
    6 Maxwell;
    13 Maicon;
    16 Nicolas Burdisso;
    23 Marco Materazzi;
    24 Nelson Rivas
    25 Walter Samuel
    26 Cristian Chivu
    35 Dennis Esposito;

CENTROCAMPISTI
    5 Dejan Stankovic;
    7 Luis Figo;
    11 Luis Jimenez;
    14 Patrick Vieira;
    15 Olivier Dacourt;
    19 Esteban Cambiasso;
    21 Santiago Solari;
    36 Francesco Bolzoni;

ATTACCANTI
    8 Zlatan Ibrahimovic;
    9 Julio Cruz;
    18 Hernan Crespo;
    29 David Suazo.

LISTA 'B'
    34 Paolo Tornaghi (p);
    38 Daniele Federici (d);
    47 Fabio Perissinotto (d);
    37 Gabriele Puccio (c);
    48 Giorgio Schiavini (c);
    49 Goran Slavkovski (a);
    (Inter.it)

--------------

Mancini: 'Adriano deve fare di più'

23:00 del 01 settembre

Parlando ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita di Empoli-Inter, Roberto Mancini ha lasciato intendere che Adriano e' uno dei due giocatori dell'Inter esclusi dalla lista per la Champions. Rispondendo a una domanda sul brasiliano, Mancini ha risposto cosi': ''Sono molto dispiaciuto per chi e' rimasto fuori e sono rimasti fuori in due purtroppo''. Il brasiliano sa gia' cosa deve fare per riconquistare il posto: ''Gliel'ho detto a quattr'occhi cosa deve fare di piu', non c'e' bisogno di dirlo pubblicamente", ha concluso Mancini.

WWW.CALCIOMERCATO.COM

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4652019
    Adriano,la Champions è un miraggio
    Mancini:"Qualcuno doveva star fuori..."

La notizia era nell'aria e l'ufficialità è arrivata alla lettura della lista per la Champions, Roberto Mancini conferma l'esclusione di Adriano dalla stagione europea nerazzurra. "Due dei grandi, con mio grande dispiacere, dovevano stare fuori - aveva anticipato il tecnico -. Con lui ho parlato anche ieri, la fiducia c'è sempre stata: sono convinto che possa tornare il giocatore che è stato. Ma serve che ci aiuti".

Da qualche giorno era il tormentone che stava tenendo banco in casa Inter. Le difficoltà di Adriano in nerazzurro ormai non fanno quasi più notizia, ma fa scalpore l'esclusione del brasiliano dalla lista della Champions League. Ad anticipare, in parte, la notizia era già stato Roberto Mancini al termine della gara con l'Empoli: "Adriano fuori dall'Europa? Quando consegneremo la lista vedrete tutti - aveva commentato - Certo che abbiamo già deciso". L'ufficialità della scelta è arrivata in serata con la diramazione dei "convocati" che prenderanno parte alla manifestazione continentale e tra i quali l'altro big assente, oltre al brasiliano, è il laterale sinistro e connazionale Cesar.

I primi indizi di una decisione maturata con sofferenza erano suonati come una conferma imminente: "Purtroppo sono rimasti fuori, con mio grande dispiacere, in due", aveva detto il tecnico. Infine aveva fatto intendere come Adriano sarebbe stato tra questi: "Cosa deve fare Adriano per conquistare il posto? Gliel'ho detto a quattr'occhi, non c'è bisogno di dirlo pubblicamente, ne abbiamo parlato sempre, anche in questi anni, anche venerdì. La mia fiducia nei suoi confronti c'è sempre stata, anche quando è stato escluso dalle partite, anche adesso". Ora che la Champions per il brasiliano resta un sogno infranto, ma il recupero possibile: "Sono convinto che potrà tornare quello di qualche tempo fa, ma bisogna essere in due a volere questa cosa". Il primo passo è l'esilio forzato con Adriano costretto a meditare sul proprio futuro.

tgcom.it
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4652022
    il fatto del vivaio è una caxxata, una squadra ad alti livelli, nn può permettersi 8 del vivaio obbligatori, nn è detto che nn può accadere, ma nn significa che debba esser obbligatorio. tra l'altro nn significa che necessariamente nn punti sui giovani.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4652024
    Originally posted by massituo
    ho appena sentito che l'anno prossimo bisogna avere almeno 8 elementi del vivaio...se è vero ci sarà da ridere

E' vero.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4652031
    Originally posted by massituo
    forse ho capito l'inghippo...non 8 del vivaio della squadra ma 8 che provengono dal vivaio di squadre italiane..o almeo compresi questi...in ogni modo ci sarà da ridere
    Se fosse così il problema sarebbe solo interista guardando le rose delle altre italiane oggi in champions

Inter: E' ufficiale, Adriano fuori dalla lista Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina