1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652300
    Donadoni ha ufficializzato la lista dei 25 azzurri per Francia e Ucraina. Il bomber del Bayern c'è. Il c.t. convoca per la prima volta il giocatore del Cagliari e ritrova Camoranesi e Perrotta. Ritorno in azzurro anche per Panucci

MILANO, 2 settembre 2007 - Pasquale Foggia, centrocampista del Cagliari, è la grande novità tra i 25 convocati per il doppio impegno della Nazionale contro Francia e Ucraina, gare valide per la qualificazione agli Europei del 2008, in porgramma l'8 settembre a Milano e il 12 a Kiev.

RITORNI - Dopo il k.o. di Materazzi nell'amichevole contro l'Ungheria, il c.t. Roberto Donadoni richiama in Nazionale anche il difensore della Roma Christian Panucci e ritrova due campioni del mondo, Perrotta e Camoranesi, che avevano saltato le gare contro le Far Oer e la Lituania. Ritorni in azzurro anche per Chiellini, Lucarelli e Gamberini. Nessun dubbio per Luca Toni. Fermo in Bundelisga per l'infortunio di sabato scorso, è in prima fila con Inzaghi, confermatissimo dopo l'ennesimo gol pesante con il Milan.

DA COVERCIANO A MILANELLO - Gli azzurri si raduneranno lunedì sera entro le ore 19 a Coverciano, fatta eccezione per i calciatori impegnati nella gara di campionato Milan-Fiorentina in programma domani e che si aggregheranno al gruppo al termine dell'incontro. Martedì la Nazionale sosterrà una doppia seduta di allenamento, mercoledì in campo solo il pomeriggio, giovedì due sedute e venerdì il trasferimento a Milanello.
    Questo l'elenco dei convocati.
    Portieri: Abbiati (Club Atletico de Madrid), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus).
    Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcelona).
    Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Foggia (Cagliari), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4652302
    Originally posted by RECO
    rosina e rossi sono da nazionale

Sarebbe stato un bel trittico con De Rossi.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652305
    Originally posted by RECO
    rosina e rossi sono da nazionale
    no comment per chiellini:rolleyes:
    strana cosa effettivamente...tuttavia credo che donadoni in questo caso ha un motivo ben preciso...ovvero...andiamo ad affrontare 2 partite difficili e che se sbagliamo ci taglia fuori dai giochi...si punta sui soliti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652306
    Originally posted by massituo
    strana cosa effettivamente...tuttavia credo che donadoni in questo caso ha un motivo ben preciso...ovvero...andiamo ad affrontare 2 partite difficili e che se sbagliamo ci taglia fuori dai giochi...si punta sui soliti.
    io ho la sensazione che dopo queste 2 partite donadoni venga silurato..........ed arrivi uno tra Lippi e Capello :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652307
    Originally posted by lucafiQo
    io ho la sensazione che dopo queste 2 partite donadoni venga silurato..........ed arrivi uno tra Lippi e Capello :cool:
    io penso di no:cool: ci basta pareggiare con la francia e vincere contro l'ucraina:cool:
    poi sembra disastroso ma alla fine l'unica partita sbagliata è stata quella con la lituania...con la francia perdere fuori casa ci sta(soprattutto se noi siamo fuoriforma)..quindi sta facendo bene, almeno come risultati
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4652312
    meglio nn commentare...a me donadoni nn piace
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4652313
    Originally posted by lucafiQo
    Amelia (Livorno)

Ma non era frastornato dalle voci di mercato?Non lo inseguiranno anche a Coverciano e a Milano?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4652314
    Originally posted by GLOBO
    Ma non era frastornato dalle voci di mercato?Non lo inseguiranno anche a Coverciano e a Milano?:asd: :asd: :asd:

per me ora è + frastornato de lucia dalle palle prese:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Nazionale, Toni in prima fila C'è il nome nuovo di Foggia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina