1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4652320
    Ribery e compagni bloccati sull'1-1. Crisi nera per lo Stoccarda

    Pericolo scampato, per i tifosi tedeschi: la Bundesliga 2007/08 non sarà un monologo bavarese. Il Bayern, favorito numero uno per il campionato, dovrà sudare, almeno un po', per riconquistare il titolo sfuggito lo scorso anno. Dopo tre vittorie consecutive, la formazione di Hitzfeld, orfana di Toni, ha conosciuto il primo passo falso della stagione, con il pareggio sul campo dell'Amburgo.

    Risultato tutto sommato positivo, considerata la levatura dell'avversario. Resta, in ogni caso, un pizzico di amaro in bocca per come maturato il risultato. Dopo l'iniziale vantaggio del Bayern firmato da Klose, è stato l'egiziano Zidan, a soli tre minuti dal termine, a gelare Ribery e compagni. A Monaco possono comunque sorridere: il primato è salvo.

    A Stoccarda, invece, di motivi per ridere ne hanno davvero pochi. Tutta colpa di Hajnal, match-winner dell'incontro vinto per 1-0 dal Karlsruhe contro gli svevi. I campioni di Germania in carica proprio non riescono a decollare: dopo aver raccolto la prima vittoria soltanto alla terza giornata, è arrivato un nuovo, inaspettato stop. I primi campanelli d'allarme iniziano a suonare.

    I risultati delle gare disputate oggi:

    Amburgo - Bayern Monaco 1-1
    70' Klose (B), 87' Zidan (A)
    Karlsruhe - Stoccarda 1-0
    54' Hajnal

  Bundesliga: L'Amburgo insegna, fermare il Bayern è possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina