1.     Mi trovi su: Homepage #4652376
    tra poco saprò se mi assuomono a Roma.. nella tv dove ho fatto lo stage la primavera passata.. mi sto caxando in mando. :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4652379
    Originally posted by lucafiQo
    fatti predire da massi se ti prendono o no :cool:

:yy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4652380
    Forza Cane dai.Se ti assumono a Roma sarà più facile vederti con Romani,Laziali,Napoletani e il Salernitano per eccellenza Sir Anto Carlitos Tevez 81.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4652384
    Originally posted by massituo
    tranquillo cane, si sono presi solo qualche mese per decidere:cool:

Che passerai sotto il ponte Milvio e magari ti beccherai pure qualche lucchetto in testa che è stato attaccato male.Sciocchezze insomma.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4652385
    come immaginavo il direttore è un demente. Ho rifiutato una proposta misera... mi ha fatto una proposta per trasferirmi a viterbo e gestire la nuova redazione, gli ho fatto la controproposta.. se mi offre il praticantato a viterbo ci vado, se no no. e cmq torno a Ies tv solo se mi fa una offerta degna. La risposta "ti vedo deciso eh".. sfiorato il dramma.. lo volevo sgozzare. Lo richiamo nel weekend perchè deve confrontarsi con gli editori... mi ha lasciato il cellulare. Non gli darò tregua. Insomma.. giornata di merxa ragazzi:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4652386
    Originally posted by Canemacchina
    come immaginavo il direttore è un demente. Ho rifiutato una proposta misera... mi ha fatto una proposta per trasferirmi a viterbo e gestire la nuova redazione, gli ho fatto la controproposta.. se mi offre il praticantato a viterbo ci vado, se no no. e cmq torno a Ies tv solo se mi fa una offerta degna. La risposta "ti vedo deciso eh".. sfiorato il dramma.. lo volevo sgozzare. Lo richiamo nel weekend perchè deve confrontarsi con gli editori... mi ha lasciato il cellulare. Non gli darò tregua. Insomma.. giornata di merxa ragazzi:cry:
    :( mi spiace ....ma non buttarti troppo giu'...think positive :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4652388
    Originally posted by Canemacchina

Mi dispiace Cane.:(

Mandali tutti a fancxxo anche da parte mia.:mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4652389
    Originally posted by lallo
    :( mi spiace ....ma non buttarti troppo giu'...think positive :P
    non mi butto giù.. solo che qnd chiedi di pagarti degnamente (qnd il degnamente si intende comunque meno di 1000 euro per 40 ore alla settimana)... sembra che gli chiedi una cosa fuori dal mondo.. soprattutto se sai che il direttore prende 12.000 euro al mese + percentuale su risparmi sul personale + percentuale su pubblicità... :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4652390
    Originally posted by Popov
    Mi spiace ma che tipo di mansione hai nella tv?

Redattore presentatore etc...

Cmq ti faccio un in bocca al lupo
    redattore...

è il mio giorno della verità..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina