1.     Mi trovi su: Homepage #4652576
    Gentile staff,
    la scorsa stagione con la squadra Bandolero schock ho partecipato alla lega "La Grazioso" che prevedeva la gestine stipendi. A fine stagione sono risultato secondo, ma una nota a piè di classifica mi segnalava che la squadra prima era stata da regolamento penalizzata di alcuni punti in quanto non in regola con la situazione finanziaria. Di consegenza vincitore del titolo era di diritto il Bandolero.

All'inizio di quest'anno però non vedo nessun scudetto cucito sulla maglia della mia squadra e il palmares mi riporta un secondo posto in classifica. Vorrei capire cos'è successo, perché ci tengo al tricolore e sopratutto mi sono iscritto alla lega con gestione stipendi perché mi diverte l'idea di vincere facendo quadrare i conti: lo devono fare tutti però!

forse la regola non vale a fine campionato?
    o la squadra prima in classifica era di un tifosdo della juve? ;-)

attendo notizie
    MB
    :jook:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4652578
    Anche a me è successa la stessa cosa,con la squadra Darkwood team ho partecipato alla lega
    W il nocino (mi pare si chiamasse cosi),e nonostante la vittoria finale grazie al fatto che il mio
    avversario era in passivo, mi ritrovo senza scudetto ed al 2° posto nel palmares!!!(non è che il buon Moggi si è buttato sul fantacalcio?!:D )
    Ringrazio in anticipo per la spiegazione e vado subito ad ordinare le magliette nuove con
    lo scudetto sul petto!:D

assegnazione titolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina