1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653091
    Il manager ha acquistato il Queen's Park Rangers assieme a Bernie Ecclestone.

A sentire le voci che circolavano nei giorni scorsi, a questo punto, sembra che a Flavio Briatore e Bernie Ecclestone abbiano fatto anche uno sconticino per il Queen's Park Rangers. L'operazione, secondo indiscrezioni in arrivo dall'Inghilterra, sarebbe costata ai due solo trenta milioni di euro, circa dieci in meno rispetto alle cifre ipotizzate nelle ultime settimane.

Il club, di seconda divisione, sarebbe stato valutato 1,5 milioni, mentre grossa parte dell'esborso, 19,5 milioni, servirà a ripianare i debiti ammontati dalla vecchia gestione. Già anticipati, infine, 7,5 milioni per il mercato: un bel gruzzoletto. Per arrivare entro quattro anni in Premier, obiettivo dichiarato della nuova dirigenza, questo ed altro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653093
    1 Coventry City 10
    2 Watford 9
    3 Bristol City 8
    4 Scunthorpe 7
    5 Ipswich Town 7
    6 Wolves 7
    7 Charlton 7
    8 Stoke City 7
    9 WBA 6
    10 Cardiff City 6
    11 Southampton 6
    12 Burnley 6
    13 Colchester 5
    14 Leicester City 5
    15 Plymouth 5
    16 Crystal Palace 4
    17 Hull City 4
    18 Blackpool 4
    19 Sheffield Utd 4
    20 Norwich City 4
    21 Barnsley 4
    22 QPR 1
    23 Preston 1
    24 Sheffield Wed 0

partenza in salita :asd:

in bocca al lupo, mi è sempre stato simpatico il QPR ;)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653094
    per invogliare i giocatori forti ad andare a giocare con la sua squadra pare che stia pensando di mettere come premio partita la Gregoracci :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4653095
    Originally posted by lallo
    per invogliare i giocatori forti ad andare a giocare con la sua squadra pare che stia pensando di mettere come premio partita la Gregoracci :cool:

il calciomercato lo va al suo locale:cool:

quindi presto nella sua squadra si aggregheranno: vieri adriano cassano e brocchi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653096
    Originally posted by marcomix
    il calciomercato lo va al suo locale:cool:

quindi presto nella sua squadra si aggregheranno: vieri adriano cassano e brocchi:asd: :asd:
    allora ci farà anche gli ...allenamenti :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Trenta milioni di euro: ecco il prezzo del nuovo giocattolo di Flavio Briatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina