1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653253
    Siete tutti testimoni...
    Della mia squadra sono andati in gol:
    Amauri, Doppietta di Zalayeta, Doppietta Di Foggia, Giuly e se non lo avevo tagliato ... pure domizi!!!!!
    Doni è stato na sarracinesca, Mexes un muretto, Tonetto ha fatto un partitone, cosi come cassetti, Diana ha partecipato al 5-1 del palermo contro il livorno e hamsik al 5-0 del napoli all'udinese....

Volete vedè che perdo????????????? L'anno scorso succedeva cosi!
    Se perdo sto giro, c'è qualcosa di truccato èèèèèèèèèèèè
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653255
    Originally posted by L[u]Po
    Siete tutti testimoni...
    Della mia squadra sono andati in gol:
    Amauri, Doppietta di Zalayeta, Doppietta Di Foggia, Giuly e se non lo avevo tagliato ... pure domizi!!!!!
    Doni è stato na sarracinesca, Mexes un muretto, Tonetto ha fatto un partitone, cosi come cassetti, Diana ha partecipato al 5-1 del palermo contro il livorno e hamsik al 5-0 del napoli all'udinese....

Volete vedè che perdo????????????? L'anno scorso succedeva cosi!
    Se perdo sto giro, c'è qualcosa di truccato èèèèèèèèèèèè
    Io son 3 anni che te lo ripeto: leggiti il regolamento, è inutile che fai recriminazioni su giocatori non giocanti in panchina (come amauri e cassetti) ) o addirittura in tribuna (come zalayeta...) perchè significa che non hai la più pallida idea di quello che stai dicendo :asd:
    della tua partita ho visto l'analisi (anche perchè siamo nella stessa lega :asd: ) alla fine ti è andata bene perchè credimi, sei stato anche fortunato nel vincere 2-0 contro la squadra di wfw che era ben messa in campo... :rolleyes:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653256
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Io son 3 anni che te lo ripeto: leggiti il regolamento, è inutile che fai recriminazioni su giocatori non giocanti in panchina (come amauri e cassetti) ) o addirittura in tribuna (come zalayeta...) perchè significa che non hai la più pallida idea di quello che stai dicendo :asd:
    della tua partita ho visto l'analisi (anche perchè siamo nella stessa lega :asd: ) alla fine ti è andata bene perchè credimi, sei stato anche fortunato nel vincere 2-0 contro la squadra di wfw che era ben messa in campo... :rolleyes:

Lab fammi capire:amauri,cassetti e zalayeta li ha messi tra panca e tribuna ma pensa che basti averli per influire sulla prestazione della squadra e del risultato? :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653257
    Originally posted by GLOBO
    Lab fammi capire:amauri,cassetti e zalayeta li ha messi tra panca e tribuna ma pensa che basti averli per influire sulla prestazione della squadra e del risultato? :rolleyes:

Grandeeeee Lupo.... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4653258
    Originally posted by GLOBO

non ci credo.... io ho perso contro uno che ragiona così.... vado a nascondermi!! :asd: :asd:

gli è andata di culo perchè non so mai quando Foggia farà di nuovo doppietta.... e sopratutto non mi è mai capitato di rimpiangere il...... PORTIERE DI RISERVA!!!

Chimenti la prossima volta che ti vedo ti faccio ricrescere i capelli per la paura!! :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4653259
    Originally posted by wfw
    e sopratutto non mi è mai capitato di rimpiangere il...... PORTIERE DI RISERVA!!!

Chimenti la prossima volta che ti vedo ti faccio ricrescere i capelli per la paura!! :sbam:

:asd: :asd: :asd:

Chimenti secondo me ha le ore contate all'Udinese. Due partite e due disastri.
    Handanovic, dopo l'ottima stagione col Rimini, scalpita. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Addirittura?!?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina