1.     Mi trovi su: Homepage #4653279
    Indiscutibile la vittoria della squadra di casa che sulle fasce è devastante. Ma che la squadra in trasferta non costruisca un gol centralmente è segno che il motore di calcolo è ancora poco centrato.

1) http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00007023&sid=d8457e0281268f9d30e4c8eb329c621c

2) http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00007023&sid=d8457e0281268f9d30e4c8eb329c621c
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653281
    Originally posted by Torre878
    secondo me non è riuscito per un pelo a fare un gol centralmente la squadra B :yy:

Può darsi. Per un pelo. Ma questo pelo andava limato. Non è possibile che B centralmente non segni.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653282
    piu' che centro e fascia e' il saldo dell'attacco che quest'anno conta per segnare ed evidentemente con quel tipo di costruzione un attacco netto di 2 non basta ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653283
    Originally posted by lallo
    piu' che centro e fascia e' il saldo dell'attacco che quest'anno conta per segnare ed evidentemente con quel tipo di costruzione un attacco netto di 2 non basta ;)

Lallo centralmente c'è un abisso fra B che attacca e A che difende.
    Anche il modulo a 5 avvantaggia B rispetto A che filtra a 4. Un gol ci stava, se non c'è stato è segno che il motore va tarato meglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653284
    Originally posted by deckard
    Lallo centralmente c'è un abisso fra B che attacca e A che difende.
    Anche il modulo a 5 avvantaggia B rispetto A che filtra a 4. Un gol ci stava, se non c'è stato è segno che il motore va tarato meglio.
    io no stavo discutendo sulla bontà de motore di calcolo ! volevo solo farti notare che secondo me non segni non per la costruzione ma per l'attacco troppo debole :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4653285
    io no stavo discutendo sulla bontà de motore di calcolo ! volevo solo farti notare che secondo me non segni non per la costruzione ma per l'attacco troppo debole :)

Ho capito. Ma io invece discutevo del motore di calcolo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4653286

E piantala che io ho amici importanti qui e ti faccio bannare.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653287
    preferirei che le considerazioni si facessero nel thread apposito cmq, visto che finalmente qualcuno posta un'analisi ti rispondo anche qua eheheh

sulla vittoria della squadra di casa nessuno ha dubbi.

sul tuo eventuale gol posso dirti che per pochissimo non riesci a segnare di sola costruzione centralmente...sul fatto di limare non si può fare nulla, perchè sposti un pelino di qua od un pelino di la il limite di fascia il problema sussiste ancora.:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4653288
    Originally posted by massituo
    1) sulla vittoria della squadra di casa nessuno ha dubbi.
    2) sull'eventuale gol di B posso dirti che per pochissimo non riesce a segnare di sola costruzione centralmente
    3) sul fatto di limare non si può fare nulla, perchè sposti un pelino di qua od un pelino di la il limite di fascia il problema sussiste ancora

1) indiscutibile
    2) questo è l'errore, il gol ci sta
    3) limare nel senso di abbassare il rate minimo costruzione/attacco netti per far gol centralmente
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653289
    1) indiscutibile
    2) questo è l'errore, il gol ci sta
    3) limare nel senso di abbassare il rate minimo costruzione/attacco netti per far gol centralmente

1- ok
    2- ripeto è una questione di centesimi di pf, non vuol dire che è sballato, vuol dire che sei sfigato:asd:
    3- è una partita al limite ripeto, bastava poco per farti fare gol e non "protestare". considera poi che spostare di poco il limite non ha assolutamente senso perchè non cambierebbe nulla, si sa che quando si arriva a "valori limite" all'interno della fascia le considerazioni vanno un poco a farsi friggere...a meno che tu non dica che 15.25 - 2 di attacco rientra pienamente in una fascia ma in questo caso bisognerebbe ritarare tutto(attacco, centro, gol) squilibrandolo totalmente:) è una questione di centesimi di pf ripeto...con l'esperienza che hai sai che fa poco testo:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4653290
    1- ok
    2- ripeto è una questione di centesimi di pf, non vuol dire che è sballato, vuol dire che sei sfigato:asd:
    3- è una partita al limite ripeto, bastava poco per farti fare gol e non "protestare". considera poi che spostare di poco il limite non ha assolutamente senso perchè non cambierebbe nulla, si sa che quando si arriva a "valori limite" all'interno della fascia le considerazioni vanno un poco a farsi friggere...a meno che tu non dica che 15.25 - 2 di attacco rientra pienamente in una fascia ma in questo caso bisognerebbe ritarare tutto(attacco, centro, gol) squilibrandolo totalmente:) è una questione di centesimi di pf ripeto...con l'esperienza che hai sai che fa poco testo:)

Vabbè ma visto che qui tutti assieme tentiamo di creare delle condizioni che siano le più vicine possibili alla realtà del campo, dico che doveva finire 4-1. E non protestavo affatto. E' ovvio che 4-0, 4-1 formalmente cambia zero. Ma il 4-1 sarebbe stato più coerente. Più vero.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653291
    Vabbè ma visto che qui [B]tutti assieme tentiamo di creare delle condizioni che siano le più vicine possibili alla realtà del campo, dico che doveva finire 4-1. E non protestavo affatto. E' ovvio che 4-0, 4-1 formalmente cambia zero. Ma il 4-1 sarebbe stato più coerente. Più vero. [/B]
    quando parlo di proteste intendo proteste bonarie(almeno dagli aficionados).
    dire 4 a 0 o 4 a 1 cambia, non tanto per il risultato in se stesso quanto per il fatto che guardando l'analisi mi dici che doveva segnare gol centralmente...io ti rispondo che sei al limite che piu limite non si può...ovvero che bastava poco per farti segnare e proprio per questo ha poco senso parlare di quest'analisi (secondo me ovviamente).:)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4653292
    quando parlo di proteste intendo proteste bonarie(almeno dagli aficionados).
    dire 4 a 0 o 4 a 1 cambia, non tanto per il risultato in se stesso quanto per il fatto che guardando l'analisi mi dici che doveva segnare gol centralmente...io ti rispondo che sei al limite che piu limite non si può...ovvero che bastava poco per farti segnare e proprio per questo ha poco senso parlare di quest'analisi (secondo me ovviamente).:)

Vabbè ti perdono. Bannami lallo va... :asd:
  14.     Mi trovi su: Homepage #4653293
    Vabbè ti perdono. Bannami lallo va... :asd:
    :banana:
    A. Einstein

Motore di Calcolo ancora sbilanciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina