1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653318
    Inizierà oggi per Emerson o si aspetterà il debutto di Cassano e di uno o più giovani sconosciuti della primavera/e di una/varie squadra/e ?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653319
    Originally posted by GLOBO
    Inizierà oggi per Emerson o si aspetterà il debutto di Cassano e di uno o più giovani sconosciuti della primavera/e di una/varie squadra/e ?:confused:
    ogni giocatore viene inserito nel momento in cui gioca almeno 1 minuto nella giornata precedente :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653320
    Originally posted by lallo
    ogni giocatore viene inserito nel momento in cui gioca almeno 1 minuto nella giornata precedente :cool:

Lallo stavolta non rompere le balle come hai fatto con Cicinho e lasciami Emerson.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653321
    Originally posted by deckard
    Lallo stavolta non rompere le balle come hai fatto con Cicinho e lasciami Emerson.
    vai tranquillo :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653325
    MALEDETTO!!!!!
    cmq le mie partenza in quella lega sono sempre al fulmicotone :asd: :asd:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4653326
    cmq le mie partenza in quella lega sono sempre al fulmicotone :asd: :asd:

Mancano 40 partite... se ti ricordi l'anno scorso a novembre ero dietro di 13 punti.
    Poi a gennaio qualcuno ha tagliato Rosina... :asd:
    Bravino Rosina eh? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4653327
    Mancano 40 partite... se ti ricordi l'anno scorso a novembre ero dietro di 13 punti.
    Poi a gennaio qualcuno ha tagliato Rosina... :asd:
    Bravino Rosina eh? :asd:
    tacci sua è stato un peso tutto l'anno eppoi come l'ho tagliato ha cominciato a segnare :mad:

quando lo tagliero di nuovo quest'anno ti faccio un fischio :asd: :asd:
    A. Einstein

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653328

Lo so lallo.Emerson ha giocato 15 minuti ieri.Quindi si farà un'asta solo per lui?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4653329
    Lo so lallo.Emerson ha giocato 15 minuti ieri.Quindi si farà un'asta solo per lui?:confused:
    per lui e per tutti quei giocatori non inseriti nelle liste che tra domenica e ieri hanno esordito in camponato ;)

ad esempio cassano finche' non gioca non viene inserito
    A. Einstein

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653330
    per lui e per tutti quei giocatori non inseriti nelle liste che tra domenica e ieri hanno esordito in camponato ;)

ad esempio cassano finche' non gioca non viene inserito

Il dubbio era Emerson e altri.Per Cassano sapevo.Grazie 1000.:approved:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653331
    L'asta terminerà domani mattina,giovedì mattina o venerdì mattina?:confused:
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4653332
    L'asta terminerà domani mattina,giovedì mattina o venerdì mattina?:confused:
    QUANTI Cxxxi:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Asta Infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina