1.     Mi trovi su: Homepage #4653346
    la Lazio ingaggia un esorcista
    04.09.2007 10.08 di Ilario Imparato articolo letto 3215 volte
    Fonte: Leggo Roma
    Un esorcista alla corte di Delio Rossi. E' quanto accaduto nella settimana prima della sfida decisiva della Lazio a Bucarest contro la Dinamo, quella che poi avrebbe riconsegnato alla Lazio l'Europa che conta. Il prete, di Genova (del quale non riferiamo volutamente il nome), che risiede presso la Città del Vaticano, si è recato a Formello per benedire lo staff tecnico, i giocatori e gli spogliatoi del centro sportivo. Una consuetudine per il presidente Lotito che però, quest'anno, vista la sfortuna che si è abbattuta sulla squadra falcidiata dagli infortuni, ha anticipato di parecchio i tempi.

-------

Lolito non sa più a che santo votarsi.... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653347
    bravo Lotito ora per completare l'opera ed avere dei tifosi decenti basta un chirurgo estetico :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653348
    Originally posted by Vittore
    04.09.2007 10.08 di Ilario Imparato articolo letto 3215 volte
    Fonte: Leggo Roma
    Un esorcista alla corte di Delio Rossi. E' quanto accaduto nella settimana prima della sfida decisiva della Lazio a Bucarest contro la Dinamo, quella che poi avrebbe riconsegnato alla Lazio l'Europa che conta. Il prete, di Genova (del quale non riferiamo volutamente il nome), che risiede presso la Città del Vaticano, si è recato a Formello per benedire lo staff tecnico, i giocatori e gli spogliatoi del centro sportivo. Una consuetudine per il presidente Lotito che però, quest'anno, vista la sfortuna che si è abbattuta sulla squadra falcidiata dagli infortuni, ha anticipato di parecchio i tempi.

-------

Lolito non sa più a che santo votarsi.... :rolleyes:

La cosa agghiacciante è che il Vaticano si presti a ste porcherie.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653349
    Originally posted by lallo
    bravo Lotito ora per completare l'opera ed avere dei tifosi decenti basta un chirurgo estetico :cool:

No no caro lallo, li la chirurgia nulla può fare.
    Serve proprio un miracolo. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina