1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653352
    Dunga abbastanza pesante col giocatore dell'Inter.

"Gli consiglio di non fare la vittima, di non piangersi addosso". Parole e musica di Carlos Dunga, uno che nella vita fa l'allenatore della nazionale brasiliana, non l'ultimo arrivato.

Ovvio considerare che il destinatario del consiglio sia proprio Adriano Leite Ribeiro, attaccante dell'Inter al centro di diverse situazioni polemiche nelle ultime settimane. "Cancelli il passato e riparta da zero - il consiglio più morbido rispetto a quanto detto inizialmente durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport - Non conta dove giocherà, conta con quale testa tornerà in campo.

Se torna Adriano, tornerà a essere titolare nell'Inter e potrà anche riprendersi la Seleçao. Chi può aiutarlo? Nessuno. Solo Adriano può cambiare questo Adriano".

:clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653353
    Originally posted by lucafiQo
    Dunga abbastanza pesante col giocatore dell'Inter.

"Gli consiglio di non fare la vittima, di non piangersi addosso". Parole e musica di Carlos Dunga, uno che nella vita fa l'allenatore della nazionale brasiliana, non l'ultimo arrivato.

Ovvio considerare che il destinatario del consiglio sia proprio Adriano Leite Ribeiro, attaccante dell'Inter al centro di diverse situazioni polemiche nelle ultime settimane. "Cancelli il passato e riparta da zero - il consiglio più morbido rispetto a quanto detto inizialmente durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport - Non conta dove giocherà, conta con quale testa tornerà in campo.

Se torna Adriano, tornerà a essere titolare nell'Inter e potrà anche riprendersi la Seleçao. Chi può aiutarlo? Nessuno. Solo Adriano può cambiare questo Adriano".

:clap:

Ora il suo procuratore andrà a casa sua, gli dirà che sono tutti ingenerosi con lui, che non lo capiscono, che deve stare tranquillo, continuare a fare quello che fa, avere fiducia in lui e "vedrai che tutto si risolverà". Adriano si sentirà sollevato, farà 4 proclami di buone intenzioni e tornerà come ora :asd:
    Facchetti diceva "io ho l'impressione che il ragazzo non capisca" ogni volta che usciva da un colloquio col ragazzo. O non vuole capire, aggiungo io, perchè gli fa comodo così...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653354
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ora il suo procuratore andrà a casa sua, gli dirà che sono tutti ingenerosi con lui, che non lo capiscono, che deve stare tranquillo, continuare a fare quello che fa, avere fiducia in lui e "vedrai che tutto si risolverà". Adriano si sentirà sollevato, farà 4 proclami di buone intenzioni e tornerà come ora :asd:
    Facchetti diceva "io ho l'impressione che il ragazzo non capisca" ogni volta che usciva da un colloquio col ragazzo. O non vuole capire, aggiungo io, perchè gli fa comodo così...
    o magari bastera la troiexxa di turno che gli dirà che lui è bravo, che lui e bello.....(pausa necessaria :mmh: )....... e che sono gli altri che sono cattivi :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653357
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ora il suo procuratore andrà a casa sua, gli dirà che sono tutti ingenerosi con lui, che non lo capiscono, che deve stare tranquillo, continuare a fare quello che fa, avere fiducia in lui e "vedrai che tutto si risolverà".

Il bravo procuratore mette in frigorifero il 10% che gratterà sul prossimo contratto di Adriano.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

"Adriano? Non faccia la vittima..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina