1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4653369
    Originally posted by Poul London
    io non parlo di Grillo comico ma di Grillo strumento di informazione VERA...

uno dei maggiori mali di questa Italia sono la disinformazione e la malinformazione (se si dice così)

(parere di un minorenne che non conta niente ma mi sembrava giusto esprimere le mie idee)

:eek: :eek:

per la prima volta sono daccordo con te sopratutto sulla seconda parte... si dice MALAinformazione! ;)
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4653370
    Originally posted by Poul London
    io non parlo di Grillo comico ma di Grillo strumento di informazione VERA...

uno dei maggiori mali di questa Italia sono la disinformazione e la malinformazione (se si dice così)

(parere di un minorenne che non conta niente ma mi sembrava giusto esprimere le mie idee)

:eek: :eek:

per la prima volta sono daccordo con te sopratutto sulla seconda parte... si dice MALAinformazione! ;) :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653371
    Grillo e' e resta un COMICO.

Poi e' un uomo in completa EVOLUZIONE, come tutti, ma piu' di TUTTI.

Il suo BLOG e' completamente cambiato nell' ULTIMO anno e non poteva che succedere, visto che il COMPORTAMENTO della sinistra e' inqualificabile ed ingiustificabile da TUTTI, anche da chi l' HA PROMOSSA e giustificata fino ad oggi ...

MEGLIO TARDI CHE MAI ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653372
    Mio messaggio di OGGI sul tema del GIORNO :

Beppe, hai scoperto l' ACQUA CALDA ?

Sono cose che vediamo ogni giorno, l' ITALIA e' QUESTA ...

Siamo l' ultimo stato importante UNITO in ordine di tempo in EUROPA, ci unisce solo la lingua...
    Spesso neppure quella se la gente parla in dialetto !

E la NAZIONALE, quella sì che unisce l' ITALIA INTERA !

E ci accomuna l' INVASIONE degli stranieri, come ieri anche OGGI; oggi sono gli EXTRACOMUNITARI; che spesso sono in FUGA piu' dalle LEGGI dei loro stati INTRANSIGENTI con i DELINQUENTI che per altro : in ITALIA per i reati che commettono ricevono uno schiaffetto, da loro sarebbero DOLORI e anche probabilmente, MORTE ...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653373
    Beppe è soprattutto un grande comico, ma anche in ambito di informazione io lo ritengo il N°1
    ma lo dice anche lui che non dovrebbe essere lui (COMICO) a dare notizie che i giornali e tutta l'informazione italiana nasconde...

sul fatto che a volte scriva cose ovvie è giustissimo perchè secondo me molte volte non ti accorgi delle cose che hai sotto gli occhi e sempre parere personale Beppe ha un pubblico giovane e questi temi ti aiutano ad aprie la mente,a soffermartici su a pensare (almeno con me lo fanno)

si sbaglia a dare tutto per scontato...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4653378
    Originally posted by ScudettoWeb
    :lol2:

so che può sembrare buffo, e sinceramente lo è......
    ma è così... :yy:

per esempio :
    tutti i truffati dallo scandalo Parmalat potrebbero avere i soldi in tempi brevi solo se impugnassero una precedente sentenza (esistente) che, per i stessi reati, punisce la banca erogatrice delle obbligazioni (o fondi) a risarcire i propri clienti....
    ma nessuno lo dice, nessuno ne è a conoscenza e di conseguenza nessuno lo fa.... :mad:

....io lo so perchè l'ho saputo seguendo Grillo. :yy:

Beppe Grillo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina