1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653410
    A pranzo una collega ci ha chiesto come sarebbero le due nazionali di un italia divisa tra nord e sud e la cosa mi ha incuriosito parecchio...... per cui la ripropongo sul forum per vedere che ne esce....

La divisione dal lazio e abruzzo in giù isole comprese per il sud, il resto nord..... (se contavamo solo a cosiddetta padania non usciva neppure una squadra di calcio a 5 :asd: :asd: :asd: )

Giù i nomi please! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4653411
    Originally posted by razorbladeromance
    A pranzo una collega ci ha chiesto come sarebbero le due nazionali di un italia divisa tra nord e sud e la cosa mi ha incuriosito parecchio...... per cui la ripropongo sul forum per vedere che ne esce....

La divisione dal lazio e abruzzo in giù isole comprese per il sud, il resto nord..... (se contavamo solo a cosiddetta padania non usciva neppure una squadra di calcio a 5 :asd: :asd: :asd: )

Giù i nomi please! :cool:

facciamone 3....sud nord...e padania...giusto per lo sfizio...di vedere quest'ultima perdere con il senegal:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4653413
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    c'ha perso anche la Francia col Senegal, non vorrebbe dire niente :cool:

:asd:

nn è la forza della squadra...è vedere 11 polentoni vestiti di verde...che le prendono di santa ragione da 11 senegalesi...per l'occasione...anche nudi:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4653416
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che vergogna far parte dei verdi :cry: :cry:

no tu faresti parte della squadra nord....la Padania...solo pre chi si definisce tale.....

è per evitare a quelli del nord di avere in squadra maroni:asd: :asd:

cmq passiamo alle cose serie....Camoranesi dove lo si colloca??:cool:

5.     Mi trovi su: Homepage #4653419
    Originally posted by marcomix
    no tu faresti parte della squadra nord....la Padania...solo pre chi si definisce tale.....

è per evitare a quelli del nord di avere in squadra maroni:asd: :asd:
    [/QUOTE]

fiuuuu......(sospiro di sollievo)

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    cmq passiamo alle cose serie....Camoranesi dove lo si colloca??:cool:

bisogna guardare longitudini e latitudini dell'Argentina :thepimp:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4653422
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma pensiamo un po' più in grande. Visto che c'è una nazionale padana c'è anche un sud che non è in Europa che la Champions nn la puo' giocare e la vede col cannocchiale, insomma una federazione simile alla Bulgaria. :cool:

ho trovato il capitano della padania:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4653424
    Originally posted by marcomix
    ho trovato il capitano della padania:cool:

F.Cannavaro sarebbe stato extracomunitario, poi si sarebbe fatto naturalizzare padano per pigliare piu' soldi perchè il tetto ingaggi del Presidentissimo glielo avrebbe impedito e avrebbe giocato nella nazionale Padana. :cool:

Italia Nord Vs Italia Sud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina