1.     Mi trovi su: Homepage #4653512
    Ciao a tutti, vorrei sapere come mai nella partita che ho sotto riportato ho soltanto pareggiato(AS NETTUNO).
    Il mio avversario pur avendo 2 fuori ruolo ed un n.d. in attacco non ha preso neanche una rete, la sua difesa ed il suo centrocampo sono simili ad una squadra di parrocchia eppure ha filtrato tutti i miei tentativi.
    Se è così basta avere 2 giocatori buoni in attacco per poter sperare in un buon risultato.

Grazie per le eventuali spiegazioni.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00134&codpartita=00134015&sid=b80f095e56335820e41801aa46fe6156
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653513
    dunque la squadra in casa, per pochissimo sfiora il gol centralmente, in fascia invece ha valori netti troppo bassi per segnare.

la squadra in trasferta, sfiora il gol centralmente grazie alla buona costruzione.
    In fascia non ha grande costruzione e segnare da lì sembra un miraggio:)

in pratica lui bilancia i non disponibili o fuori ruolo, con i valori alti dei suoi giocatori
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653514
    senza quei fuori ruolo e ND avresti perso pesantemente ;)
    consideralo un punto guadagnato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653515
    Ringrazio per le spiegazioni,
    x lallo: So benissimo che senza i fuori ruolo mi avrebbe bastonato, l'unica cosa che mi và giù storta è il fatto che con un giocatore in meno e penalizzazioni negli altri reparti non sono riuscito a fare nemmeno un goal, non è molto realistico, solo gli attacanti senza il resto fanno ben poco.
    E poi quando mi ricapita più di fermare la carica di Totti e Ibra..

Ciao
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653516
    Originally posted by Max68
    Ciao a tutti, vorrei sapere come mai nella partita che ho sotto riportato ho soltanto pareggiato(AS NETTUNO).

Perchè il tuo avversario ha il cuxo grosso come una capanna.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per vincere bastano solo 2 giocatori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina