1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4653518
    Il Real Madrid ha il miglior bilancio della storia
    04.09.2007 11.47

Il Real Madrid e' sempre piu' ricco. La stagione 2006/2007 si e' chiusa con il miglior bilancio nella storia del club: 44 milioni di euro di attivo, al lordo delle tasse. Un risultato superiore di 12 volte a quello prospettato ai soci nell'assemblea del 3 dicembre 2006. Le entrate complessive, nell'annata culminata con il trionfo nella Liga, hanno toccato i 351 milioni di euro, il 20% in piu' rispetto all'anno precedente. Le risorse sono state gestite in maniera oculata: solo il 48% del totale e' stato impiegato per coprire i costi del personale, la voce piu' pesante per le societa' calcistiche. Al 30 giugno, la societa' disponeva di 98 milioni di euro in cassa.

:eek:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653520
    Anche a Vicenza rischiamo di avere il bilancio più ricco della storia quest'anno........

... infatti forse chiudiamo in attivo quest'anno..... :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653521
    Originally posted by massituo
    mah, secondo me sono pieni di debiti
    e manco pochi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653523
    Originally posted by TonyManero
    cencio dice male di straccio :cool:
    A. abbiamo il bilancio migliore degli ultimi ....da sempre :D
    B. lo sanno anche di come il Real abbia venduto i terreni di cui era propetario e che grazie ad una legge sono diventati edificabili rendendo pcosì molto. Notizia altrettanto recente era che il Real grazie ad una gestione poco oculata si fosse gia' mangiato tutto avendo debiti enormi con banche ed affini :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653525
    Originally posted by TonyManero
    Degli ultimi... che? Da sempre?

Hai più coraggio di Napoleone :cool:
    un bilancio cosi' positivo come quello di questi ultimi 2 anni la Roma lo aveva solo ai tempi di Viola :cool:
    Ed essendo quotati in borsa è tutto documentato :cool:

Se il Real compra a 100 e rivende a 10 prima o poi i soldi finiscono :cool:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4653527
    Originally posted by Vittore
    concordo.
    comunque c'è da dire che l'erario spagnolo è molto più leggero che in italia.....quindi possono permettersi molto di più rispetto a noi.

sì, ma che paxxe, sembra diventata la nuova moda. Il Milan non vuole sborsare per prendere Ronaldinho, si aggrappa alla scusa dell'erario spagnolo e tutti dietro come caprette....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4653530
    Originally posted by razorbladeromance
    No, le pecore di solito stanno davanti.... :cool: :cool: :cool:
    :asd: :asd:

ma le caprette ti fanno ciao ? :mumble:
    A. Einstein

Il Real Madrid ha il miglior bilancio della storia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina