1.     Mi trovi su: Homepage #4653726
    Lega: Ghirardi eletto consigliere, le big in rivolta

15:35 del 04 settembre

Tommaso Ghirardi presidente del Parma e' il nuovo consigliere, il sesto, della Lega Calcio per la serie A. Per la serie B e' stato invece eletto Stefano Fantinel (Triestina). L'elezione di Ghirardi ha provocato la rivolta della grandi che volevano come consigliere Giovanni Cobolli Gigli: Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli hanno abbandonato i lavori. ''Con la mancata elezione di Cobolli Gigli non c'e' nessun rappresentante delle cinque grandi che vota nel Consiglio di Lega - ha detto Galliani - perche' Rosella Sensi vice presidente vicario non vota, Moratti e Galliani, in quanto consiglieri federali sono invitati ma senza diritto di voto, e alla Juve e' stato detto di no. Quindi Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli non hanno alcun rappresentante nel consiglio di Lega''

calciomercato.com
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653727
    Originally posted by Vittore

15:35 del 04 settembre

Tommaso Ghirardi presidente del Parma e' il nuovo consigliere, il sesto, della Lega Calcio per la serie A. Per la serie B e' stato invece eletto Stefano Fantinel (Triestina). L'elezione di Ghirardi ha provocato la rivolta della grandi che volevano come consigliere Giovanni Cobolli Gigli: Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli hanno abbandonato i lavori. ''Con la mancata elezione di Cobolli Gigli non c'e' nessun rappresentante delle cinque grandi che vota nel Consiglio di Lega - ha detto Galliani - perche' Rosella Sensi vice presidente vicario non vota, Moratti e Galliani, in quanto consiglieri federali sono invitati ma senza diritto di voto, e alla Juve e' stato detto di no. Quindi Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli non hanno alcun rappresentante nel consiglio di Lega''

calciomercato.com

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non so quanto ci sia da essere contenti. Qua non si parla di rappresentanza elevata di una parte rispetto ad un'altra. Si parla che certe squadre, facenti parte di una delle 2 o 3 categorie (big, medie, piccole) non è rappresentata minimamente....

Perchè? Esiste una differenziazione ufficiale? Tra grandi medie e piccole??? :rolleyes:

Non credo, quindi essendo una ruota che gira, è normale che succeda che nessuna delle cosiddette grandi ne faccia parte, visto che sono la minoranza.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653730
    ma perchè in Italia non conosciamo l'equilibrio o il senso della misura.....si passa con estrema facilità da un estremo all'altro :dunno::rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653732
    se non sbaglio la poltrona era UNA

e se fosse stato eletto Cobolli sarebbero state TUTTE le altre a rimanere senza Rappresentanza

cmq mi sembra un altro segno del fatto che non c'è NESSUno che ordina più cosa fare alle piccole, perchè non vedo per quale motivo avrebbero dovuto votare un rappresentante delle 5 grandi ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4653734
    Originally posted by common
    se non sbaglio la poltrona era UNA

e se fosse stato eletto Cobolli sarebbero state TUTTE le altre a rimanere senza Rappresentanza

cmq mi sembra un altro segno del fatto che non c'è NESSUno che ordina più cosa fare alle piccole, perchè non vedo per quale motivo avrebbero dovuto votare un rappresentante delle 5 grandi ..
    da wikipedia (spero si attendibile, è la prima info che ho trovato):

Lega Calcio, Comitato di Presidenza:

* Presidente: Dott. Antonio Matarrese
    * Vicepresidente Vicario: Dott.ssa Rosella Sensi
    * Vicepresidente per la Serie A: Dott. Massimo Cellino
    * Vicepresidente per la Serie B: Dott. Giorgio Lugaresi

Consiglio di Lega
    * Per la Serie A
    Dott. Urbano Cairo, Sig. Ivan Ruggeri, Dott. Gino Pozzo, Dott. Claudio Lotito, Comm. Aldo Spinelli, Sig. Tommaso Ghirardi

quindi le "piccole" sono ben rappresentate, mi pare che l'elezione riguardasse un membro su sei del comitato, gli altri cinque erano già noti.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina