1.     Mi trovi su: Homepage #4653741
    Ciao, a me è andata male, amen, ma volevo capire una cosa: Ho messo in campo foggia come fascia destra in un centrocampo a 4 e anke se aveva fatto 2 goal domenica, nella cronaca della mia partita foggia non compare mai, e si ke dopo trezeguet con 8.5 lui era il mio giocatore col voto + alto!
    ..nella fascia opposta il mio avversario aveva solo dacourt 2 pt. come mai il mio giocatore non ha toccato mai il pallone? tutti gli altri invece anke i + scarsi hanno giocato...come mai?

http://scudettoweb.videogame.it/partitagate.php?codpartita=00208014
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653742
    Originally posted by Andreeew
    Ciao, a me è andata male, amen, ma volevo capire una cosa: Ho messo in campo foggia come fascia destra in un centrocampo a 4 e anke se aveva fatto 2 goal domenica, nella cronaca della mia partita foggia non compare mai, e si ke dopo trezeguet con 8.5 lui era il mio giocatore col voto + alto!
    ..nella fascia opposta il mio avversario aveva solo dacourt 2 pt. come mai il mio giocatore non ha toccato mai il pallone? tutti gli altri invece anke i + scarsi hanno giocato...come mai?

http://scudettoweb.videogame.it/partitagate.php?codpartita=00208014

potresti linkare l'analisi della partita?:)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653745
    Allora: la squadra in casa realizza un gol centralmente, nonstante abbia un attacco sia centrale che di fascia, molto scarso.

La squadra in trasferta, va vicinissima al gol in fascia, ma per pochissimo attacco non riesce a segnare

p.s parlo sempre di valori netti;)

per i consigli per ora non ne abbiamo di grandi: infatti come già detto sono state fatte alcune migliorie al motore di calcolo e tutti i moduli attualmente sono sotto attento studio da parte dei manager...

secondo me, opinione personale, potevi fare a meno di schierare l'uomo davanti alla difesa e magari fare un centrocampo a 5;) però..c'è bisogno di rodaggio..:)

ultima nota fai bene a privilegiare le fasce...(è sfiga se non riesci a segnare in questa partita)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653746
    Originally posted by Kaiserniky
    Allora: la squadra in casa realizza un gol centralmente, nonstante abbia un attacco sia centrale che di fascia, molto scarso.

La squadra in trasferta, va vicinissima al gol in fascia, ma per pochissimo attacco non riesce a segnare

p.s parlo sempre di valori netti;)

per i consigli per ora non ne abbiamo di grandi: infatti come già detto sono state fatte alcune migliorie al motore di calcolo e tutti i moduli attualmente sono sotto attento studio da parte dei manager...

secondo me, opinione personale, potevi fare a meno di schierare l'uomo davanti alla difesa e magari fare un centrocampo a 5;) però..c'è bisogno di rodaggio..:)

ultima nota fai bene a privilegiare le fasce...(è sfiga se non riesci a segnare in questa partita)

grazie così mi è più chiaro perchè ho perso... in poke parole ho avuto sfiga...

in questo gioco s vede ke centra la fortuna oltre a mettere una buona formazione e un buon modulo...
    all'inizio infatti non capivo essendo abituato al fantacalcio normale come mai avevo fatto una così brutta partita, la mia squadra è quella ke ha fatto + punti forma totali della giornata nella mia lega! ma ho perso senza segnare neanke un goal... bon amen
    strano gioco sto scudettoweb, bellissimo ma troppo diverso dal fantacalcio.

PS posso sapere quali sono i valori netti (di cui tu parli) per fare goal? ;)

grazie lo stesso, ciao;) ;)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653748
    bello il tuo space ma non capisco cosa centri nella nostra discussione..

E' la sua firma.;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653750
    grazie così mi è più chiaro perchè ho perso... in poke parole ho avuto sfiga...

in questo gioco s vede ke centra la fortuna oltre a mettere una buona formazione e un buon modulo...
    all'inizio infatti non capivo essendo abituato al fantacalcio normale come mai avevo fatto una così brutta partita, la mia squadra è quella ke ha fatto + punti forma totali della giornata nella mia lega! ma ho perso senza segnare neanke un goal... bon amen
    strano gioco sto scudettoweb, bellissimo ma troppo diverso dal fantacalcio.

PS posso sapere quali sono i valori netti (di cui tu parli) per fare goal? ;)

grazie lo stesso, ciao;) ;)

dunque il fattore sfiga è insito anche nel fantacalcio..nel senso che nessuno può sapere alla vigilia quanti Pf prenderà quel determinato giocatore...la tua sfiga nella fattispecie è che per un pelo di f...:asd: :asd non sei riuscito a segnare...

per i valori netti, sarebbero i valori che puoi vedere sull'analisi: costruzione (centrale o di fascia)- filtro (centrale o di fascia) e attacco(centrale o di fascia)-difesa (centrale o di fascia)
    in base a questi valori, appunto netti..e a certe tabelle in possesso dello staff e dei mod,le squadre segnano un tot di gol.

prima che tu me le chieda: le tabelle non sono rese e non verranno rese pubbliche per non togliere fascino al gioco :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4653751
  8.     Mi trovi su: Homepage #4653752
    Originally posted by Kaiserniky
    dunque il fattore sfiga è insito anche nel fantacalcio..nel senso che nessuno può sapere alla vigilia quanti Pf prenderà quel determinato giocatore...la tua sfiga nella fattispecie è che per un pelo di f...:asd: :asd non sei riuscito a segnare...

per i valori netti, sarebbero i valori che puoi vedere sull'analisi: costruzione (centrale o di fascia)- filtro (centrale o di fascia) e attacco(centrale o di fascia)-difesa (centrale o di fascia)
    in base a questi valori, appunto netti..e a certe tabelle in possesso dello staff e dei mod,le squadre segnano un tot di gol.

prima che tu me le chieda: le tabelle non sono rese e non verranno rese pubbliche per non togliere fascino al gioco :)

ok ok no problem... :approved: speriamo nella prossima partita dai..
    grazie d tutto, ciao:D :D :D
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4653753
    ok ok no problem... :approved: speriamo nella prossima partita dai..
    grazie d tutto, ciao:D :D :D
    intanto Benvenuto:) ricordati sempre quando perdi per cosi' poco ;) al famoso pelo di fxxa:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

son nuovo e non capisco una cosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina