1.     Mi trovi su: Homepage #4653771
    Ricordando Scirea

E’ stato un simbolo, una bandiera, uno ei più straordinari giocatori di sempre:

Gaetano Scirea ci lasciava diciotto anni fa, il 3 settembre 1989, perdendo la vita in un tragico incidente stradale in Polonia, mentre, in veste di viceallenatore della sua Juventus, si stava recando a visionare il prossimo avversario dei bianconeri in coppa UEFA.

Giocatore immenso, di assoluta correttezza, Gaetano ha lasciato non solo nei tifosi della Juventus, ma in tutti gli amanti dello sport, un ricordo indelebile e la sua lealtà e la sua classe sono ancora oggi, un esempio per tutti.

juventus.it

-----------

:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653776
    Originally posted by Vittore
    io me lo ricordo appena, anche se le sue grandi gesta rimarranno per sempre..... :approved:

Quello si che era un difensore !..... :yy:

non so, ripeto, non l'ho mai visto, nemmeno in cassetta, purtroppo. Mio padre, interista doc quasi più di me (ed è tutto dire :asd: ) mi ha sempre detto che uno dei suoi difensori preferiti era Scirea, quindi che fosse forte e amato da tanti non credo ci siano dubbi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653777
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non so, ripeto, non l'ho mai visto, nemmeno in cassetta, purtroppo. Mio padre, interista doc quasi più di me (ed è tutto dire :asd: ) mi ha sempre detto che uno dei suoi difensori preferiti era Scirea, quindi che fosse forte e amato da tanti non credo ci siano dubbi.
    io me lo ricordo, anche se ero ragazzino... era un grande difensore e soprattutto un grande uomo.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653778

se fosse così per me, dal 1988 in giù non saprei di nessun giocatore, ma ho rivisto spesso molte partite memorabili e apprezzato i protagonisti di allora....

come non ricordare (per esempio) la partita del secolo Italia-Germania 4-3 (19/06/1970 allo stadio Azteca di Città del del Messico) ?
    io mica c'ero, ma l'ho rivista.... :love:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4653779
    io non l'ho mai visto giocare.....
    che peccato:( un Vero GENTILUOMO e tanta classe da vendere:(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4653782
    di persone cosi' dal punto di vista umano ne sono girate e ne gireranno sempre troppo poche purtroppo :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ricordando Scirea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina