1.     Mi trovi su: Homepage #4653783
    mi permetto di commentare l'editoriale di Giovanni 1982;
    - per parlare di fuga in testa alla classifica è ragionevole attendere almeno l'ultimo quarto di campionato: da quando la vittoria dà i tre punti le cose possono cambiare molto rapidamente e le fughe a inizio stagione non servono nemmeno più a fare i titoli dei giornali;
    - le avversarie dell'Inter dello scorso anno, sebbene gambizzate, non hanno vinto nemmeno uno scontro diretto (tranne la Roma a giochi ormai conclusi), per cui la differenza ci stava tutta, e non l'hanno fatta gli 8 punti di penalizzazone del Milan o gli 0 della Roma (che è arrivata a - 20);
    - condivido la considerazione su Udinese-Napoli, specie dopo aver visto la papera del portiere sul goal di Zalayeta; tuttavia per farne 5 a Udine qualche qualità la devi avere, ed auguro al Napoli la permanenza in serie A
    - I rigori alla Juve: capisco che, a differenza delle altre squadre, non sia abituata alle sviste arbitrali (forse perché in passato ne usufruiva in altro modo), ma i direttori generali per fortuna cambiano e per fortuna talvolta le regole sono uguali proprio per tutti. Insomma la Juve non può proprio recriminare nulla, piuttosto le auguro di continuare a ricostruire una faccia pulita e onesta, ispirandosi magari allo stile del suo capitano, Del Piero, persona che può e dovrebbe dare lezioni di stile a certi Zebinà, etc.

MB
    :jook:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4653784
    Vorrei sapere come mai gli articoli di questo Giovanni1982 sollevano sempre strascichi polemici ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653785
    La classifica dice che sono in fuga è un dato di fatto.
    Sugli ultimi scudetti dell'Inter stendereiun velo pietoso, giocava con squadre penalizzate anche negli scontri diretti (vedi Fiorentina). Troppo facile.
    Se era una grande squadra lo si è visto a Valencia e in casa con la Roma.
    Sulla Juve, si tira fuori sempre il passato ad ogni torto che subisce, voglio vedere quanti han parlato della gomitata di Ibra e del rigore su Saudati. Credo di dire un'ovvietà quando dico che Tagliavento si è comportato da sceriffo e che gli arbitri saranno ancora condizionati da calciopoli nei confronti della Juve. Mi sembra logico che prima di prendere una decisione discutibile ci penseranno due o tre volte. Tanto se sbagliano sono aiutati dall'opinione pubblica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653790
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo perché è un campionato di calcio. Dopo due partite come fai a parlare di fuga con 2 punti di vantaggio?
    ed io che ero quasi convinto di essere ad un passo dallo scudetto :cry: :cry:

P.S. si è aperto il pannello del mercato :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4653791
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quando una squadra può diventare quarta alla giornata successiva, non è una fuga né un allungo. Ed è un dato di fatto, direi.

Dipende anche da chi è nella posizione di chi. La Juve giocherà in casa con l'Udinese e la Roma a Reggio Calabria due turni facili sulla carta, il Milan a Siena dove storicamente ha sempre perso punti, l'Inter non è ancora in condizione e rischia.
    Se fossero Empoli e Reggina in testa alla classifica sarebbe un titolo azzardato, ma si parla di due pretendenti allo scudetto. Le fughe si preparano all'inizio soprattutto perch' poi verrà la Champions e li ci sarà da sudare due volte.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653792
    Originally posted by Giovanni1982
    Dipende anche da chi è nella posizione di chi. La Juve giocherà in casa con l'Udinese e la Roma a Reggio Calabria due turni facili sulla carta, il Milan a Siena dove storicamente ha sempre perso punti, l'Inter non è ancora in condizione e rischia.
    Se fossero Empoli e Reggina in testa alla classifica sarebbe un titolo azzardato, ma si parla di due pretendenti allo scudetto. Le fughe si preparano all'inizio soprattutto perch' poi verrà la Champions e li ci sarà da sudare due volte.
    scud, dici che mi faranno ancora puntare su giuve o roma vincitrici dello scudetto o è troppo tardi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4653794
    Sono d'accordo con giovanni1982 sulla juve. Se certi episodi fossero avvenuti a favore apriti cielo. Ora gli arbitri possono sbagliare. Quello che ha subito a cagliari è una partita degna del meglio calciopoli. Sono d'accordo anche su l'inter la grande che fa flop a valencia e a roma e che quest'anno a empoli doveva subire un rigore contro e un'espulsione per comportamento violento. (se l'arbitro non l'ha visto deve scattare la prova televisiva). Per quanto rigurada la fuga la notizia non è il distacco dalle inseguitrici ma il fatto che li su c'è la juve.
    Io sono d'accordo con l'articolo di giovanni1982
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4653795
    Originally posted by Giovanni1982

Guarda, il solo fatto che alla quarta si gioca Roma-Juventus invalida l'intera teoria, posto anche che i risultati delle prime due partite abbiano un senso. L'Inter l'anno scorso ha fatto 4 punti, come quest'anno, la Roma 6, come quest'anno.

Juve e Roma in fuga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina