1.     Mi trovi su: Homepage #4653912
    Alla vigilia dell'asta vorrei fare una domanda ai grandi visir del gioco che hanno potuto ammirare le nuove tecniche del motore di gioco: ovvero su chi mi conviene puntare??

L'anno scorso conveniva giocare col 4-5-1 e diciamo che con quel modulo potevi avere in attacco Maradona o Paulo Roberto Cotechinho che tanto era uguale. Quest'anno mi pare aver notato da qualche analisi che l'attacco conti molto di più.. Mi sbaglio? Conviene avere quindi due o tre attaccanti forti o è sempre meglio privilegiare la difesa e il centrocampo come l'anno scorso??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653916
    Originally posted by Doslosramato
    ecco la risposta più inutile... grazie lo so anche io che se ho tutti fortissimi in ogni reparto è meglio... Però non è possibile... Quindi per intenderci è meglio un forte centrocampista o un forte attaccante? chi fa più la differenza?
    Ronaldinho:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4653917
    Anzi mi spiego meglio: se devo giocare a 5 a centrocampo mi ci vorranno 7 centrocampisti forti. E quindi punterei ad investire sul centrocampo.Se è meglio avere 3 punte forti sarà meglio tenere più soldi per l'attacco. Se in difesa gioco a 3 non ha senso prendere 8 difensori fortissimi perchè tanto non li metterò... Insomma tu che modulo useresti e su che reparto investiresti di +? E non mi dire uguale per favore... (Kakà è meglio di Ronaldinho)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4653923
    va bene punto 250 su Costinha. Grazie Deckard

Metti 240 su Costinha e 10 su Cassano.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653925
    ma poi io non chiedevo mica i nomi precisi su cui puntare... quelli già li ho in mente. era più sulla strategia.. Ma nessuno capisce o vuole capire...
    la strategia è avere una squadra equilibrata...una squadra equilibrata non significa tutti fenomeni:)

Per l'asta su chi mi conviene puntare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina