1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653935
    Il vostro pronostico.:cool:

Ho messo le doppie chance giusto per darvi la possibilità di puntare sul 66,6 % dei possibili risultati invece che sul 33.3%.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4653936
    1 ma non ci credo molto.Sarà un 2 a 1 sofferto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653949
    RobiBaggio: "Chi non vorrebbe giocare Italia-Francia?"

Il "Divin Codino" spiega: "Provo invidia per chi può scendere in campo".

Pensate un pò, lui l'avrebbe voluta giocare, Italia-Francia. Lui, il calcio italiano in persona, almeno per quanto riguarda il periodo degli anni novanta e dei primi anni duemila. Roberto Baggio spiega le sue sensazioni nella settimana che porterà al big match di San Siro, sensazioni vere da grande campione.

"Italia-Francia? - ha detto al TG1 - E chi non vorrebbe giocare una partita del genere? Mi piacerebbe esserci, ma credo sia normale provare invidia per chi ha la possibilità di scendere in campo in gare di questa importanza.

Vorrei che si parlasse di passione: il calcio è passione, ma se ne parla poco. E questa passione la sento nel sangue, ed ogni volta che vedo una partita mi viene il desiderio di parteciparvi".

Italia - Francia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina