1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4653997
    SCi GROUP PLC IN NEW BID APPROACH
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ September 4th 2007 ]

SCi Entertainment Group - publisher of many leading IPs including Tomb Raider and Hitman - have dispatched a press release confirming the Company has been approached by an unnamed vendor in conjunction with a possible takeover.

"Following the recent speculation in the press, the Board of SCi Entertainment Group plc ('SCi') confirms that it has received an approach and as a result has entered into extremely preliminary discussions regarding a possible offer for the Company.

"No proposal has been received at this time, however, and there can be no certainty that any offer for the Company will be made or as to the terms of any such offer were one to be made."

In accordance with PLC trading laws, SCi Entertainment is required to state each time an offer of interest is made. As noted above, talks are still at a preliminary stage.

Sembrebbe in corso una trattativa di vendita, potrebbe essere aquisito il publisher proprietario di Eidos, sarebbe in atto una trattativa "estremamente preliminare" con un possibile compratore.
    Si fanno nomi come Electronic Arts ma alcuni puntualizzano che Warner Bros Entertainment ha già acquistato il 10 percento di SCi lo scorso dicembre e avrebbe quindi gioco facile in una trattativa di questo tipo.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4654003
    Ubisoft non è interessata a Sci :D

Nei giorni scorsi per la rete girava un rumor secondo il quale Ubisoft era prossima all'acquisizione di SCi. La notizia è stata smentita direttamente dalla società stessa, infatti un rappesentante di Ubisoft ha dichiarato al Financial Times:

"Non siamo in trattativa con SCi Entertainment più di quanto lo siamo con le altre compagnie dell'industria videoludica."

Invece, la stessa persona crede che sia Time Warner a fare la prima mossa per l'acquisto della casa di Lara Croft.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76681&zona=generali&foto=1&num_foto=0
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4654005
    Altre due compagnie interessate a Eidos

Stando a quanto riportato su The Times Online SCi Entertainment avrebbe ricevuto nuove offerte da due compagnie per la messa in vendita di Eidos Interactive. Oltre a Ubisoft, anche Time Warner e una sconosciuta compagnia cinese sarebbero in lizza per l'acquisto di Eidos.
    Gli esperti ritengono che anche l'onnipresente Electronic Arts potrebbe fare un'offerta cospicua inei prossimi giorni.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77617&zona=generali&foto=1&num_foto=0
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4654007
    Originally posted by Godzilla.
    Altre due compagnie interessate a Eidos
    Oltre a Ubisoft, anche Time Warner e una sconosciuta compagnia cinese sarebbero in lizza per l'acquisto di Eidos. Gli esperti ritengono che anche l'onnipresente Electronic Arts potrebbe fare un'offerta cospicua inei prossimi giorni

E no .. vada bene tutto ma una Lara Manga francamente mi sembra troppo...:rolleyes:
    Cioè verrebbe fuori un altro nuovo Tomb Raider :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4654011
    A questo punto diventa un questione di mercato delle vendite.

prima c'era la Core Design una Società nata dai fratelli Adrian e
    Jeremy Smith che con pochissime risorse avevano costruito una
    discreta Softer house . Poi L'accordo con la EIDOS semplicemente
    un connubio perfetto fino a che il meccanismo si è rotto
    , forse a causa deigrandi interessi che gravitavano attorno a Lara croft.

Ora tutto è in mano a persone che osservano il fenomeno
    Tomb Raider del freddo punto di vista economico .

Se il prodotto continuerà a tirare , a dare profitti allora
    sarà ancora vita lunga per Lara Croft.

Ma che tipo di Lara ci ritroveremo ?

Secondo quale padrone acquista i dirittti di TR , la serie
    stessa potrebbe evolversi in qualcosa che non è più
    Tomb raider ma si avvicina ai nuovi giochi adventure
    delle consolle.

Io mi auguro fortemente che questo non accada e che anzi si torni
    indietro , perchè il vero gioco Tomb raider è quello dei primi Episodi...

Da non dimenticare che dal 2001 si sono creati 1850 livelli
    con il tomb raider level Editor e tutti giocabilissimi e belli :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SCi in trattative di vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina