1.     Mi trovi su: Homepage #4654015
    Perche' i 2 attaccanti subentrano a centrocampisti e un difensore subentra ad un attaccante ????

Brixia e BASTA modulo
    4-4-1-1

TITOLARI

N. Nome R F
    12 L. Bucci P -3.0
    25 C. Del Grosso D -3.5
    2 G. De Rosa D 3.0
    19 M. Ferri D -0.5
    5 P. Bianco D -2.5
    26 A. Parola C 0.5
    17 E. Lavezzi A -2.5*
    8 G. Migliaccio C 3.5
    24 N. Pozzi A -2.5*
    6 R. Kakà F 5.0
    14 S. Lanna D -2.5*
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4654018
    Appunto, con Lavezzi punta, sarebbe cambiato tutto...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4654019
    beh mi pare che giustizia sia stata fatta:cool: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4654020
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Perche' i 2 attaccanti subentrano a centrocampisti e un difensore subentra ad un attaccante ????

Brixia e BASTA modulo
    4-4-1-1

TITOLARI

N. Nome R F
    12 L. Bucci P -3.0
    25 C. Del Grosso D -3.5
    2 G. De Rosa D 3.0
    19 M. Ferri D -0.5
    5 P. Bianco D -2.5
    26 A. Parola C 0.5
    17 E. Lavezzi A -2.5*
    8 G. Migliaccio C 3.5
    24 N. Pozzi A -2.5*
    6 R. Kakà F 5.0
    14 S. Lanna D -2.5*
    con la squadra che ti ritrovi, neanche un TriploBaggio ti avrebbe salvato:sbam: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4654023
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Evidentemente perkè...Siede un pilla sulla tua pankina...:P :asd:

Kakkialo :sbam: :muhehe:

Ti sei sbagliato : tu non sei l' allenatore !!!

6.     Mi trovi su: Homepage #4654024
    il regolamento dice

4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

siccome in panchina avevi dei centrocampisti che non hanno giocato, il sistema di gioco ha preso di conseguenza prima i 2 attaccanti e poi il difensore per sostituire i tuoi titolari
  7.     Mi trovi su: Homepage #4654025
    Originally posted by antosalgio
    il regolamento dice

4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

siccome in panchina avevi dei centrocampisti che non hanno giocato, il sistema di gioco ha preso di conseguenza prima i 2 attaccanti e poi il difensore per sostituire i tuoi titolari

Ma e' sbagliato : se l' ordine e' quello non c'entra che poi per i centrocampisti entrino 2 attaccanti , non c'e' scritto così... Ci si riferisce solo all' ordine in cui viene considerato il giocatore mancante .

La logica impone che se c'e' un attaccante disponibile, venga sostituito quello, non 2 centrocampisti !

Il regolamento non chiarisce ed infatti il risultato e' questo...
    Due attaccanti in panchina, ma l' attaccante viene sostituito da un difensore !

Errore nei cambi !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina