1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4654051
    Risolto in poochi minuti il rebus cavallo ...con la tessera verde sono tornato
    alle lame tritalara poi oltre la porta e quindi nella zona fuochi .
    Tornando indietro però mi sono accordo di non avere 3 schede
    una gialla , una rossa e una blu .Servono per aprire porte .

Ho la Hangar 3 e 4 in tasca.

Intanto ho sparato ad una grata ma... sul cubo con corda non
    mi ci appendo con salto lungo e presa.

A questo punto sospendo prima di ingarbugliare ancora di
    più le carte di questo livello di per se già labirintico .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4654055
    Concluso con 5 segreti . Livellone con 200 interruttori .
    Trappole . Laser . Nemici che ti lasciano quasi sempre
    a corto di vita pur giocato in modalità normale.
    Figuriamoci la Hard.
    Una trama puzzle a volte complessa e ripetitiva per il ritorno .
    Ho perso tempo nella quarta e ultima parte in quanto non avevo preso
    in precedenza la tessera blu , poi recuperata.

Nel complesso un buon livello genere BASE con la giusta tensione esplorativa .
    Voto 8 . Ecco le mie statistiche per la SHC di Settembre .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4654056
    Sono arrivata ad un baratro dopo una fase con fuochi intermittenti da cui puoi accedere in tre locazioni diverse. Una porta a degli scivoli da cui, presumo, bidognerà uscire, l'altra porta ad una stanza ma si è talmente in alto che non capisco come scendere e la terza strada porta a questa stanza.... che fare? :rolleyes:

Io sono ancora qua :(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4654059
    Stressante quanto mai questo livello e tra l'altro sto smaliziato d'autore gioca sporco, molto sporco, ti fa fare dei giri molto viziosi e ripetitivi che alla lunga stancano e sei costretto a lasciare per riposarti, mah!:rolleyes:
    Per adesso mi fermo, vado a lavorare, sono tra le fiamme dell'inferno, devo recuperare una scheda viola e una gialla ed altre ancora penso, boh! non ricordo più, ne avremo prese almeno una cinquantina di schede.:eek:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4654060
    Originally posted by doppiaelle
    Sono arrivata ad un baratro dopo una fase con fuochi intermittenti da cui puoi accedere in tre locazioni diverse. Una porta a degli scivoli da cui, presumo, bidognerà uscire, l'altra porta ad una stanza ma si è talmente in alto che non capisco come scendere e la terza strada porta a questa stanza.... che fare? :rolleyes:

Io sono ancora qua :(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4654062
    Grazie Roberto, avevo provato a sparare ma non beccavo il bidone giusto e allora mi aggiravo cercando di capire cosa fare. Dopo numerose fasi molto impegnative sono arrivata al puzzle del cavallo... :confused: ... devo cercare di capire cosa fare :D

Ho le due chiavi per gli hangar 3 e 4, la chiave blu che so dove mettere e se risolvo il puzzle del cavallo prendo anche la verde :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

1814 Sq. Tester in: KCR Project by gaabr Lev 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina