1.     Mi trovi su: Homepage #4654135
    Penso che siano INSOSTENIBILI gli stipendi : quasi tutte le squadre delle mie leghe son gia' in difficolta' dopo una sola giornata...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4654136
    bisogna restaurare il comunismo con stipendi eguali a tutti pari a 1...max 2!:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4654138
  4.     Mi trovi su: Homepage #4654139
    Originally posted by Kaiserniky
    E pensa che li abbiamo pure abbassati (prima della prima giornata) :asd: :asd:

p.s colpa di Prodi:cool:

ECCCHECCACCCCHIO !!!!

Sto' PRODACCIO MALEDETTO .... !!!!!

Acchiappiamolo sto' LADRONE !

:asd:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4654140
    ecco sempre a dire che le imprese nn ce la fanno a sostenere gli stipendi:asd: :asd:

nn mi meraviglio se ora si prendono i calciatori in SW a progetto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4654141
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    ECCCHECCACCCCHIO !!!!

Sto' PRODACCIO MALEDETTO .... !!!!!

Acchiappiamolo sto' LADRONE !

:asd:
    :asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina