1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4654150
    Originally posted by lucafiQo
    vabè, non vuol dire! :) io posso decidere di non cambiare nulla rispetto alla settimana prima e non salvo! :)

mi pare che basti accedere e salvare nella finestra della formazione....che poi la cambi o no...fai i prono o no...vengono considerati:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4654151
    dal regolamento:

8.3 Come ottenere virtualeuro
    Per pagare gli stipendi servono virtualeuro. I virtualeuro si possono guadagnare in due modi. Uno, che porta meno soldi, è la vittoria sul campo: in caso di vittoria in casa vengono assegnati 10 virtualeuro, in trasferta invece 15. In caso di leghe con gironi dispari, quando le squadre disputano gli incontri dell'ultimo girone, che è considerato tutto in campo neutro, ogni vittoria porta 10 virtualeuro. L'altro, più importante, è prevedere i segni delle partite di Serie A. Per ottenere i virtualeuro ogni manager dovrà così indicare il segno (1, X, 2) di 5 partite di Serie A: le partite si trovano nello stesso pannello della tattica quindi è semplice fare i pronostici e difficile dimenticarsene. Dopo ogni giornata di Serie A i manager ricevono per la propria società dei virtualeuro in base al numero di partite indovinate:
    Nessuna - 0 VE
    Una partita - Si ottiene il 40% del proprio montestipendi
    Due partite - Si ottiene il 60% del proprio montestipendi
    Tre partite - Viene pagato il montestipendi, a prescindere dal suo valore totale
    Quattro partite - 80 VE. Se il montestipendi è più alto di 80 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Cinque partite - 100 VE. Se il montestipendi è più alto di 100 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Una volta fatta una previsione è possibile comunque modificarla entro la data e l'ora di chiusura delle formazioni.
    Se un manager non fa i pronostici, il sistema mette automaticamente 5 segni X coi quali il manager può comunque ottenere qualche VE in caso di pareggi nelle partite. La puntata però non viene considerata valida ai fini dell'assegnazone del jackpot.

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid=

:cool:

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina