1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4656336
    REGOLAMENTO

1)nessuno fa puntate all'asta iniziale-----> tutti con 250 ve

2)si potra puntare nell'asta infrasettimanale

3)obbligo di spendere sempre e cmq il jp nella lega, previa penalizzazione! ovviamente si spera che non ce ne sia bisogno. NIENTE TAGLIA E CUCI. MAI!
    Un giocatore comprato con il jp non potrà ripassare a chi l'ha venduto per almeno un girone (9 partite) questo per evitare raggiri del jp ma ovviamente si fa appello alla coscienza dei giocatori per non arrivare a tanto e magari fare raggiri con altri giocatori.

4)le operazioni di mercato tra giocatori mediante jp vanno formulate in questo 3ad

5)è possibile spendere il jp per prendere giocatori anche dal mercato libero ma a quel punto taglierete chi già avete in rosa e non quelli che arrivano dalla spesa del jp stesso.

6)se uno non riesce a spendere tutto il jp nei modi sopra citati il rimanente "muore" con lui.

PARTECIPANTI:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4656337
    maledetto hai solo copiato! :sbam:

1)

aggiungi che un giocatore comprato con il jp non potrà ripassare a chi l'ha venduto per almeno un girone (9 partite) questo per evitare raggiri del jp ma ovviamente si fa appello alla coscienza dei giocatori per non arrivare a tanto e magari fare raggiri con altri giocatori.

2)le operazioni di mercato tra giocatori mediante jp vanno formulate in questo 3ad

3)è possibile spendere il jp per prendere giocatori anche dal mercato libero ma a quel punto taglierete chi già avete in rosa e non quelli che arrivano dalla spesa del jp stesso.

4)se uno non riesce a spendere tutto il jp nei modi sopra citati il rimanente "muore" con lui.

5)SEGUITE sto MALEDETTO TRHEAD!

il presidente di voi TUTTIfinalmenteRICCHIoni!
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4656338
    Originally posted by wfw
    maledetto hai solo copiato! :sbam:

1)

aggiungi che un giocatore comprato con il jp non potrà ripassare a chi l'ha venduto per almeno un girone (9 partite) questo per evitare raggiri del jp ma ovviamente si fa appello alla coscienza dei giocatori per non arrivare a tanto e magari fare raggiri con altri giocatori.

2)le operazioni di mercato tra giocatori mediante jp vanno formulate in questo 3ad

3)è possibile spendere il jp per prendere giocatori anche dal mercato libero ma a quel punto taglierete chi già avete in rosa e non quelli che arrivano dalla spesa del jp stesso.

4)se uno non riesce a spendere tutto il jp nei modi sopra citati il rimanente "muore" con lui.

5)SEGUITE sto MALEDETTO TRHEAD!

il presidente di voi TUTTIfinalmenteRICCHIoni!
    :cool:

prevedo una moltitudine di tagli per coprire il passivo...:)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4656339
    Originally posted by zhaman
    prevedo una moltitudine di tagli per coprire il passivo...:)

guarda che dovrebbe essere il contrario se il jp si spende nella lega ci saranno meno passivi rispetto ad uno che già tieni conto si incassa 20 ve dal jp e poi per il resto fa taglie e cuci e quidni teoricamente "bruciando" almeno 40 ve degli 80 in caso di compra e taglia. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4656340
    Originally posted by wfw
    guarda che dovrebbe essere il contrario se il jp si spende nella lega ci saranno meno passivi rispetto ad uno che già tieni conto si incassa 20 ve dal jp e poi per il resto fa taglie e cuci e quidni teoricamente "bruciando" almeno 40 ve degli 80 in caso di compra e taglia. ;)

mi riferivo al mio caso, che i pronostici li sbaglio sempre(a volte ne azzecco 2), e la mia unica speranza di avere un po' di soldi è quella di vincere il jack! cmq vedremo come andrà...si comincia con 250V.E, è GIà è un bel vantaggio..
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4656347
    Originally posted by J d N
    sono uscite le rose!:eek:

qualcosa devve essere andato storto.... sono davvero squilibrate.... boh secondo me sono saltate pure le rotazioni....

ho la squadra peggiore!

ragazzi riequilibramole dall'interno KAkà e Totti non possono stare nella stessa squadra!!:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4656348
    Originally posted by wfw
    qualcosa devve essere andato storto.... sono davvero squilibrate.... boh secondo me sono saltate pure le rotazioni....

ho la squadra peggiore!

ragazzi riequilibramole dall'interno KAkà e Totti non possono stare nella stessa squadra!!:rolleyes:
    l'hai voluta così la lega e ora continuiamo così :cool:

cmq la squadra peggiore ce l'ho io :cool:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4656349
    Originally posted by lucafiQo

si ma secondo me qualcosa è andato proprio storto..... come aveva spiegato massi i giocatori dovevano finire a rotazione nelle diverse squadre... ma credo che non sia avvenuto ora... e anche in altre leghe mi confermano che ci sono degli "inghiippi"

vabbè dai proveremo a lottare per la salvezza ceh bisonga fare! :rolleyes:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4656350
    Originally posted by lucafiQo

ah cmq ce l'ho io di sicuro...

ero l'ultima scelta della rotazione (se ha funzionato :confused: ) infatti sono quello con monte stipendi + basso! ;)

CHE CULO! :asd: :asd:

Lega FINALMENTEtuttiRICCHI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina