1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4657339
    La separazione da Claire Merry è valutata 37 milioni più... una villa.

    Per i più informati la notizia non desterà più di tanto stupore, dato i recenti trascorsi decisamente turbolenti, ma sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato una separazione così fulminea tra il calciatore Thierry Henry e la modella Claire Merry.

    Unione definitivamente interrotta tra i due, con un'azione legale che lascerà un pesante ricordo nel portafoglio dell'attaccante del Barcellona: Henry dovrà infatti corrispondere all'ex moglie la bellezza di 37 milioni di Euro e cedere l'intera abitazione londinese dove la famiglia ha vissuto fino al patatrac.

    In sostanza lo scotto che dovrebbe pagare per il comportamento irresponsabile che negli ultimi periodi il calciatore non ha mancato di mostrare nemmeno ai paparazzi. E' se è veramente così, all'attaccante resterà la magra consolazione di poter entrare nel guinness dei primati per la somma più alta in assoluto mai sborsata da un calciatore in una causa di divorzio. La coppia, che ha anche una figlia di due anni, si era conosciuta sul set di uno spot televisivo ed era convolata subito a nozze.

    La cronaca di oggi ci racconta di una manciata di minuti di udienza, nella quale nessuno dei due era presente, per sciogliere un matrimonio durato quattro anni. Ma le indiscrezioni rivelerebbero già una nuova fiamma, l'attrice Paz Vega, che dalla Spagna starebbe aspettando il ritorno del suo bel "Romeo" sconfitto e momentaneamente squattrinato, per consolarlo.


    :eek: :eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4657340
    Thierry già sta scassando i maroni a Laporta per un ritocco dell'ingaggio.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Più che un divorzio.....un salasso!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina