1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4657376
    Originale doppio demo per Mathew9r con il quale poter vedere "da spettatori" le cutscenes più famose dei TR ufficiali :D :

[color=crimson]"Cutscene Museum Demo"[/color]

Per vedere tutte le sei cutscenes, installate prima gli script ed i files .tr4 presenti nella cartella "cutscene_1" (e potrete vedere le prime tre) e poi quelli presenti nella cartella "cutscene_2" per vedere le ultime tre.

Dim. 53.1MB, scaricabile da:

- ASP.com

- trle.net

Dopo aver giocato il livello ricordati di lasciare il tuo voto/commento :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4657377
    Originalissima idea :D .. sembra veramente di visitare un museo: infili la monetina e vedi le cutscenes potendoci "entrare", un po' come un TR-turista :D :approved:

.. sono curiosa di vedere la versione finale con tutte le cutscenes che amiamo :D (si scoprono molte cose osservandole non dalla telecamera prevista :) )

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4657379
    Ciao a tutti! :D

Scusate se riapro questo vecchio Post..., è molto tempo che non gioco + un livello custom e dando un'okkiata in giro ho visto questo che mi sembrava molto carino. Mi piacerebbe giocarlo, infatti l'ho appena scaricato e ho installato il TRLE, ma come dicevo prima ormai sono passati anni e non ricordo più come vanno scomposti i vari file, ho cercato istruzioni da qlk parte e all'interno del file zip che ho appena scaricato ma non riesco a trovarle... vi sarei molto grato se mi indicaste passo-passo come vanno inseriti i file nelle apposite cartelle, tra l'altro ho visto che non ci sono i file audio wave ma sono in MP3 e l'unica cosa che ricordo è che andavano convertiti, ma a ppunto non ricordo come ... :cry: .

GRAZIEEE!!! :P

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4657380
    Ciao Tombs, bentornato tra i livelli custom :) Io non gioco con il TRLE ma con il TRLM che fa tutto da solo.... aspettiamo se qualcun'altro ti può dare una mano :approved:

Per quanto riguarda questo livello, o pseudotale, io non l'ho giocato ma ho visto che su trle.net ha delle rewiev abbastanza brutte... non so se ti conviene giocare questo... io opterei per qualcos'altro :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4657381
    Finita la demo dura circa 13 minuti.

Il creatore del livello secondo me avrebbe dovuto fare in modo che le monete doveamo cercarle noi sarebbe stato più divertente.
    3 segreti per adesso :).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4657384
    Originally posted by Tombs
    ...Nessuno, tra tanta gente che ha giocato fin'ora con il TRLE, è in grado di aiutarmi x favore?

(Non è un obbligo eh... :muhehe: )

Grazie.

Tombs.

Hai provato ad eseguire le istruzioni di Blu?
    Lei dice: Per vedere tutte le sei cutscenes, installate prima gli script ed i files .tr4 presenti nella cartella "cutscene_1" (e potrete vedere le prime tre) e poi quelli presenti nella cartella "cutscene_2" per vedere le ultime tre.

Io penso che tu debba copiare e incollare nella cartella del TRLE (che trovi in Programmi/Core design nel disco C:\) i files compresi nella cartella "cutscene_1" e poi far partire il gioco e così potrai vedere le prime tre cutscene.

Dopo, dovresti fare la stessa cosa con i file compresi nella seconda cartella..... io almeno farei così se giocassi con il TRLE :) prova e poi facci sapere
    Lara Jones TOMBRAIDER

1819 - Cutscene Museum Demo by Mathew9r

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina