1.     Mi trovi su: Homepage #4657396
    Questi anticipi e posticipo della terza giornata di andata del campionato di serie A. Milan e Lazio anticipano a sabato le loro gare perché impegnate in Champions League.

Sabato 15 settembre
    ore 18.00: Siena-Milan
    ore 20.30: Lazio-Empoli

Domenica 16 settembre
    ore 20.30: Parma-Cagliari
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4657397
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Questi anticipi e posticipo della terza giornata di andata del campionato di serie A. Milan e Lazio anticipano a sabato le loro gare perché impegnate in Champions League.

Sabato 15 settembre
    ore 18.00: Siena-Milan
    ore 20.30: Lazio-Empoli

Domenica 16 settembre
    ore 20.30: Parma-Cagliari

Scusate ma io metto mediaset premium e sti st***i me fanno vede Parma Cagliari :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4657398
    Originally posted by DYD_1974
    Scusate ma io metto mediaset premium e sti st***i me fanno vede Parma Cagliari :asd: :asd:

cioè...nn ti fanno vedere parma cagliari:cool:

nn ci sono fra le loro squadre:asd: :asd:

non ti vedi nemmeno la lazio che è in casa
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4657399
    Originally posted by DYD_1974
    Piccolo ricattuccio di Matarrese nei confronti di sky.... nun te compri la B ? ed io comincio a metterti posticipi penosi.... non a caso si è riservato di non decidere ancora l'orario di roma-juve... ed il ricattuccio continua... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4657400
    La Lega ha deciso anticipi e posticipo della quarta giornata: sabato 22 si giocano Udinese-Reggina alle 18 e Milan-Parma alle 20.30. Domenica sera si disputerà il derby di Genova e non la gara dell'Olimpico

Calcio e tv, decisi anticipi e posticipi della quarta giornata. Afp
    MILANO, 10 settembre 2007 - Non si giocherà in notturna Roma-Juventus, il match più importante della quarta giornata del campionato di serie A, in programma il 22 e il 23 settembre. La sfida tra le due prime in classifica sarà di scena domenica pomeriggio alle 15, mentre la serata sarà dedicata al derby di Genova, scelta anche questa tutt'altro che scontata alla vigilia.
    Questo il quadro della quarta giornata d'andata di serie A, con gli anticipi e posticipi decisi dalla Lega:
    sabato 22 ore 18: Udinese-Reggina
    sabato 22 ore 20.30: Milan-Parma
    domenica 23 ore 20.30: Sampdoria-Genoa
    In realtà il calendario "televisivo" della quarta giornata è stato al centro di un robusto braccio di ferro fra la Lega e Sky, con il discorso sui diritti tv della B tutt'altro che marginale nelle motivazioni delle parti in causa, al di là del fatto che non abbia costituito l'oggetto diretto della trattativa. La serie B rivendica infatti un "contratto congruo" dalla tv satellitare, e per questo il presidente Antonio Matarrese ha usato l’arma di anticipi e posticipi per tenere sotto pressione in particolare l’emittente di Murdoch.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4657404
    è colpa di galliani:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4657406
    Originally posted by massituo
    sono anni che dite che è colpa di galliani per qualsiasi cosa...ora devono solo fare meglio

:banana: intanto me la rido :banana:
    Che c'entra... Galliani era solo una merxina che remava al suo mulinoi decidendo che il milan doveva avere 50 volte i diritti tv delle altre... questa è tutta un'altra faccenda :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4657407
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Che c'entra... Galliani era solo una merxina che remava al suo mulinoi decidendo che il milan doveva avere 50 volte i diritti tv delle altre... questa è tutta un'altra faccenda :D
    bla bla bla:asd: non rispondo neanche a tuo post perchè contiene solo inesattezze:P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4657410
    Originally posted by common
    e poi gli altri sono fissati .. in ogni thread ci mette il Milan .

in un altro si parlava di Roma e Juve ed è intervenuto scrivendo che si meravigliava non si parlasse del Milan

Lui li nomina sempre e lui corre subito a difenderli .. fa tutto da solo :asd: :asd:
    lascialo ridere sulle banane... :asd:

Serie A, Siena-Milan e Lazio-Empoli gli anticipi della 3/a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina