1.     Mi trovi su: Homepage #4657476
    Originally posted by deckard
    In Scudettoweb più decisivo il Mancini della Roma o Camoranesi?

Forse Camoranesi che in linea teorica in campionato dovrebbe giocare più di Mancini?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4657477
    Originally posted by deckard
    Forse Camoranesi che in linea teorica in campionato dovrebbe giocare più di Mancini?
    manicini
    gioca in una squasra che segna + gol.. lui stesso credo ne segni di più. Camoranesi è + uomo assist... ma sono illazioni dettate da ricordo confutabilissimi con eventuali dati! :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4657479
    Originally posted by Giovanni1982
    In linea teorica Mancini perchè fa piu' goal, ma mi sa che non giocherà tanto fino a quando nn firma.
    Fantachiacchere a parte (liverpool etcc..) l'unica offerta ufficiale giunta alla roma è stata quella di 20 mln + 3 a lui come ingaggio dal lione... la roma gli offre 2,5 netti + i premi (1 altro mln) e la possibilità di essere protagonista in champions... ma gli conviene sul serio farsi 2 anni di tribuna a 1 mln netto ? è un suicidio professionale inoltre bisogna vedere quanto gli converrebbe economicamente stare 2 anni fermo (bisogna vedere se poi ti rioffrono 3)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4657480
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Fantachiacchere a parte (liverpool etcc..) l'unica offerta ufficiale giunta alla roma è stata quella di 20 mln + 3 a lui come ingaggio dal lione... la roma gli offre 2,5 netti + i premi (1 altro mln) e la possibilità di essere protagonista in champions... ma gli conviene sul serio farsi 2 anni di tribuna a 1 mln netto ? è un suicidio professionale inoltre bisogna vedere quanto gli converrebbe economicamente stare 2 anni fermo (bisogna vedere se poi ti rioffrono 3)...

Boh non lo so, io ho una mezza idea che ci sarà un'altra telenovela con l'Inter l'anno prossimo, detti anche gli onestissimi. :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4657482
    per me mancini:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Più decisivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina