1.     Mi trovi su: #4657639

E' morto Luciano Pavarotti
    commozione in tutto il mondo

Il tenore è scomparso alle cinque di questa mattina nella sua villa a sud di Modena. La notizia confermata dal suo impresario. Era malato di tumore al pancreas. Aveva 71 anni e negli ultimi giorni si era molto aggravato. Pochi giorni fa aveva detto: "Non ho perso il buonumore". La notizia al primo posto sui mezzi di comunicazione di tutto il mondo

Repubblica
  2.     Mi trovi su: Homepage #4657643
    Gli vorrei solo poter dire:

Addio Big Luciano! Ora potrai andare a cantare accanto alla tua piccolina, la bimba che ti era nata morta.

Un uomo che nella storia della musica, e non solo della lirica, lascia un impronta a dir poco indelebile... Una voce come poche, anzi, pochissime che ha lanciato ed immortalato nelle nostre anime, con interpretazioni da sogno, il significato dei sentimenti più belli e nobili del mondo.

Cantavi "VINCERO' " (il famoso "Nessun dorma"!) con una foga ed una forza che nessuno sa eguagliare! Ed hai vinto davvero, il bene e l'ovazione di milioni di persone al mondo che ti hanno amato ed ammirato, cui hai trasmesso tutto il tuo amore per la musica.

Ci mancherai parecchio, sia come cantante che come vero uomo quale eri. Ti vogliamo tanto bene.

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4657645
    mi dispiace troppo:( :( :( anke xkè da piccola portavo sempre insieme a me un fazzoletto cm Luciano e x questo mia madre e mio padre mi kiamavano Pavarotti:) abbiamo perso un grande tenore:( ma lo porteremo x sempre nel cuore:)
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4657648
    Originally posted by VVER440
    Mi dispiace ma con un tumore al pancreas poche persone soppravvivono, le possibilita di vita sono il 5% :).

:OT:sempre percentuali :OT: l'altro giorno hanno fatto anke una replica di uno spettacolo ke hanno fatto lui e altri 2 di cui nn ricordo il nome.....e + lo sento cantare e mi rendo conto di quanto sia bravo:cry:
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!

Pavarotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina