1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4657914
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4657916
    Originally posted by digital_boy84
    errore 80072efd di MSN :mumble:

x quanto riguarda la mail, la simpatica compagnia ha bloccato la porta tcp 25 quindi è bloccato tutto il traffico mail smtp in uscita :cry: si può usare solo il server di posta finlandese :cry:

non riesci a sbloccarla?
    se il problema è la posta in uscita, non basta usare il server finlandese, per spedirla?

butta un occhio su:
    http://www.andreabeggi.net/2005/05/11/come-accertarsi-se-una-porta-tcp-e-aperta/

al momento io stacco, ma ritorno + tardi :ciaociao:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4657918
    errore 80072efd di MSN :mumble:

x quanto riguarda la mail, la simpatica compagnia ha bloccato la porta tcp 25 quindi è bloccato tutto il traffico mail smtp in uscita :cry: si può usare solo il server di posta finlandese :cry:

per le mail il sistema è facile ..
    ti crei un'altra casella della compagnia finlandese e ti fai scrivere su quella
    perchè cercare soluzioni più complicate ??

Msn non lo uso e quindi non so

c'è solo un grande mistero che mi frulla: partendo dal presupposto che il Finlandese dovrebbe essere OSTICO: come hai fatto a capire queste cose ?

te le dicono anche in inglese ? (premettendo che tu lo sappia, ovvio) te le traduce qualche indigeno oppure capisci il Finnico ??? :eek: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4657919
    Originally posted by common
    per le mail il sistema è facile ..
    ti crei un'altra casella della compagnia finlandese e ti fai scrivere su quella
    perchè cercare soluzioni più complicate ??
    [/QUOTE]

xchè tutti quelli che conosco sanno l'indirizzo italiano, ed è pure registrato su tutte le newsletter ufficiali etc sarebbe faticoso dire a tutti che lo cambio. dovrei trovare il modo di far passare le mail dal loro server tipo "redirect" o qlk del genere...in teoria tra l'altro dvrebbe essere il mio mestiere..

[QUOTE]Originally posted by common

c'è solo un grande mistero che mi frulla: partendo dal presupposto che il Finlandese dovrebbe essere OSTICO: come hai fatto a capire queste cose ?

te le dicono anche in inglese ? (premettendo che tu lo sappia, ovvio) te le traduce qualche indigeno oppure capisci il Finnico ??? :eek: :eek:

c'è un grande pdf in inglese :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4657920

qua parli solo di BLOCCO in uscita .. quindi NON in entrata

e veramente è così la soluzione dovrebbe essere semplice
    ti fai una casella E-Mail indigena e INVII le E-Mail con quella

e per quanto riguarda i messaggi in arrivo non dovresti avere problemi perchè ti arriverebbero sia quelli della vecchia che della nuova ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4657921
    in teoria tra l'altro dvrebbe essere il mio mestiere..
    e io che pensavo fosse "stallone italiano da riproduzione" :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4657925
    ho mandato un messaggio all'assistenza finlandese

In milanese?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Kaiser & altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina